Se ti leggesse mia moglie,tutto l'Abruzzo sarebbe in lutto!comunque guarda che di mucche mi intendo visto che abitavo in cascina da bambino e il mio babbo faceva il mungitore.
che bel lavoro ^^ svegliarsi alle 5 andare nella stalla mungere le mucche, aprire la stalla portarle al pascolo e alle 16 rientrarle in stalla... sarebbe il mio sogno....mi son ripromesso che quando aggiusterò casa in campagna metterò una mucca vera. se vuoi eliminare la moglie, la puoi fare a pezzettini e c'e la mangiamo quando veniamo...x' non te lo consiglio perchè poi ne sentiresti la mancanza... e le mogli servono specialmente per avere discussioni frivole nella propria vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè poi quando mancheranno, la nostra vita non sa di nulla.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè ci mangiamo il suo gatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o perchè mi secca lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />??? spero piu la prima...
sephi mi fai paura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ho postato alcune fotine della mia x1 su face!!
Io sono contro le morti cruente,al limite ti avveleno,mia moglie e' piu' sanguigna e credo ti farebbe morire di morte violenta!
sempre detto io che la carne risveglia strani istinti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magli mangiarci le verdurine, le carotine, la frutta.
io pure sono contro le morti cruente... x' in questo periodo di crisi... con tutti sti aumenti... se c'è da eliminare perchè avvelenare. quando la si puo utilizzare per vivere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da un gatto di 9kg ci cacci mangiare per almeno 1 settimana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... e lo dico anche perchè è il modo piu semplice di eliminare i corpi... cmq si scherzaaa dai fabio... al raduno ti porto un mio braccio cucinato ;D
lessi sopra qualche rivista scentifica tempo fa, che se mangiamo un nostro simile, l'uomo impazzisce per via di un batterio che si forma nel cervello. e cmq pensavo a tutte ste cose stasera perchè mi son visto dexter e scream 4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensa che tra l'uomo e il maiale c'è una compatibilità di dna pari al 98%, non per nulla il maiale è l'animale più intelligente... a voi le conclusioni....
Il mio amore x i gatti credo sia la ragione x cui non apprezzo neppure il coniglio che e' una delle pochissime carni che non mangio.
non per nulla nella fattoria degli animali alla fine c'è il passo che dice: …le creature di fuori guardavano dal maiale all’uomo, dall’uomo al maiale e ancora dal maiale all’uomo, ma già era loro impossibile distinguere fra i due.
beh dopo tutto ciò vi pianto una salutata e me ne vò a dormer :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aaaaaaaah. P.S. BUONA PASQUETTA
Buonanotte ragazzi,vi lascio con una frase di uno dei miei film preferiti. "adesso ti lascio perche' ho un amico x cena" lascio a voi indovinare il film. notte
troppo semplice il silenzio degli innocenti scena finale del film e io ti rispondo con questa frase “Ogni cosa in questa stanza è commestibile! Persino io lo sono, però quello si chiama "cannibalismo".”