ehhh... un bel bicchiere di VINO anche un'astemio lo accetta. poi porto anche na bottiglia di nocino che facciamo noi in casa. scende che è una meraviglia.
Luigi qui si sta' organizzando x una cena a casa mia quando Flavio viene a Milano,saresti dei nostri?
Mi piace molto la birra e lo champagne ma purtroppo amo molto guidare e quindi gli amici mi hanno sempre invitato come autista. Bevo solo quando non devo prendere la macchina
Grazie. Ho saputo che tuo padre amerebbe fare un giro in barca a vela. Riferisci pure che quando vuole sono a sua disposizione. Ps. Il 6 maggio sono stato invitato da Bmw Italia a Stresa per un match race con Mauro Pelaschier
Allora fai guidare alla signora e mi procuro una birra di un birrificio Lodigiano che tratta un negoziante di Motta,e' fantastica!
Benissimo, allora tra qualche settimana mini-raduno da Luigi !!! Ora vi devo salutare.... Buonanotte a tutti amici !!
grande luigi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella mi piace questa idea improvvisata