Molto!! ma prova tu a resistere quando incominciano a parlare delle spese della casa,del 730 e di altri piacevolissimi argomenti di discussione!
cof cof allora è come me... rientro la sera a casa e parlo del mutuo, della casa crollata e delle tasse da pagare
Ciao Luigi !!! Sei troppo forte... ho parlato con mia moglie per fare un giretto a Milano il prossimo mese... Magari sei voi amici lombardi siete liberi possiamo prendere un aperitivo insieme !
Ciao Flavio,molto volentieri,se ci organizziamo si puo fare anche una cena io ho spazio in casa e mi piace cucinare.
http://www.facebook.com/media/set/fbx/?set=a.1673825208453.2086199.1322100354#!/photo.php?fbid=1673828048524&set=a.1673825208453.2086199.1322100354&type=1&theater qui le foto della colazione di oggi dalle 10 alle 14
e a me piace mangiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> posso autoinvitarmi ? scherzoo
Allora e' fatta,tanto in 4 ore sei da noi! Io non scherzo,ho un tavolo da 12 e aggiungendo l'altro arrivo a 18 posti,bastano?
io mangio per 4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo che vengo, x' devo aspettare auto nuova senno la twingo mi abbandona per strada arrivo in 4h ma poi rimango da te fino al 25 XDXDXD x' occupo solo 1 posto e pure piccolo ahahaha 160cm di altezza x 55kg e uno stomaco senza fondo
il buon vino lo porto io ... qui si beve montepulciano doc. quello vero. tosto tosto che devi berlo con la gassosa senno macchia il bicchiere. non la sciaquatura che trovi nei supermercati...
Ciao ragazzi. Sono appena tornato dal mare. Giornata abbastanza ventosa con una bellissima onda turchese. La nuova frizione regge benissimo
ah ma te sei shaul :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora ricordo. ti chiedo l'amicizia su FB :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beato te che sei potuto andare al mare. qui in abruzzo il tempo non è stato uno dei migliori mattina nuovoloso con alcune gocce e pomeriggio ventilato con cielo nuvoloso tendente a tante gocce... si spera domani cosi vado in campagna
certo perchè quanti shaùl pensi di conoscere nella tua vita... massimo 2 io e saul nella bibbia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />