eccomi..... non ho resistito, un passaggio sulla zone col tel lo dovevo fare...a distanza di una settimana sono ripassaato davanti al casale ai pioppi.... domani se sara' bel tempo vi prometto qualche foto, ma fino a martedi sara' dura postarle... comunque sabato scorso la versilia c'ha regalato il sole, che questo fine sett non c 'e'
Ragazzi strappo due minuti al mio lavoro per salutarvi tutti e per augurarvi una Buona Pasqua. Purtroppo anche in questo caso, il turno lavorativo ha limitato le uscite e i festeggiamenti...e sempre a causa del maledetto lavoro, non ho potuto partecipare al piacevole incontro nel raduno del 16 Aprile. Peccato veramente, ho avuto veramente una buona impressione di tutti coloro che sono intervenuti nel Forum, e mi sarebbe piaciuto conoscervi di persona, speriamo di poterlo fare presto....al prossimo raduno. Chiedo ancora scusa per la mia latitanza, ancora tanti auguri a tutti....un abbraccio.....Maurizio
auguri di buona pasqua a tuttiii . un augurio sentito a louis, stefano, marco silvio, piero, fabio e a tutti gli altriii . non mangiate troppo ... specialmente il cioccolatoo
mi sa che 5 kili li prendo di sicuro come si fa ha resistere alla ciucculeta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eheheh... cmq io vi lascio vado fra le braccia di morfeo... domani sveglia presto messa alle 9 e poi colazione fino alle 12 circa
x' vi lascio con questo video che ho visto ora della nissan che è a dir quanto spettacolaree http://www.youtube.com/watch?v=W1pLfowWerc&feature=player_embedded