salve ragazzi finalmente settimana finita.. sono secco:-((come diceva Luigi venerdì scorso era meglio.. c'era l'attesa raduno..
Anch'io truccavo la bici col cartoncino e la molletta da panni... chissà silvio come le truccava le bici....
io mettevo 2 pezzi di cartone perchè cosi pensavo che faceva piu rumore. invece faceva lo stesso di quando ne avevo 1, per di piu mi stancavo quando c'era il cartone.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e che ti credi io tamarro di tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo Cri questa sera mi tocca lavorare: sono nel pieno di un atto conclusivo di una causa iniziata nel 1993; migliaia di pagine da studiare e redazione di una difesa non facile da sostenere!
auguroni luigi, sia per l'atto che per la pasqua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi vi auguro una buona Pasqua a voi e famiglie, in particolare a tutti gli amici che ho avuto modo di conoscere di persona ai vari raduni/pizzate con cui si è instaurato un legame più stretto.. senza dimenticare Flavio che pur non potendo mai partecipare sento molto spesso al telefono:-)spero poi di poter conosce di persona anche Patty , sephiroth etc etc ai prossimi che faremo:wink: