I francesi di modelli Msport mi sa che non ne capiscono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per la cronaca e gli amanti degli anelli bianchi il modello ///M Power avra di serie Gli angel a led :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , potevano pensarci prima sti tedeschi
Ragazziiiii che ne dite di montare questo ???? http://www.lampa.it/it/prod-179-1001-2168-turbo_sound.asp causa problemi ? perdi garanzia ? si devono fare buchi nella marmitta?
Hai sbagliato vettura allora dovevi optare per una ///M Sport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a tutti,finalmente tre giorni di relax,certo venerdi scorso era diverso c'era l'impazienza di partire x il raduno,questo weekend sara' la solita pasqua con la suocera
dagli la x1 che hai in foto vedi come sta fermo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me ricorda un giochino che facevo da bimbo......mi ricordo che nella bmx sulla ruota posteriore si attaccava un cartoncino che sfregando sui raggi della ruota produceva un rumore che all'epoca mi pareva una ducati desmodronica......oggi invece ripensandoci ricorda molto meglio lo zzz zzz zzzz di una zanzare tigre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />