Meno male........... allora lo vedi che la cosa è reciproca??? Anch'io rido un sacco quando vedo i tuoi fllm.....
non vorrei farmi troppi amici masculi!!! preferirei esser palpeggiato da qualcuno che la mattina non si fa la barba e fa pipì seduta!!!!
parli di me... ti avevo chiesto gentilmente su fb di non raccontare che faccio la pipi seduto perchè senno se le goccioline sporcano il bagno mi toccava pulirlo XDXD
Quello a sinistra Peppe X3 al centro con la polo bianca devilsnake360 a destra maglia a righe themainecoon altra destar in piendi maglia bianca Lgiunca seduto so non erro smercki
e la barba non me la faccio da circa 2 settimane è diventata spessa e pizzica... ma non ho voglia di prendere il tagliacapelli per farmela /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa frase mi fa tornare in mente qualcosa che disse piero un pò di tempo fa, se non mi ricordo male, se la faceva di fuori dal vaso, la moglie gliela faceva leccare..................
Se se altro che deja che deja vu ....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siete peggio delle iguane IUAHiuahiuHA
un po fiacchetta questa sera....mi sa che sono tutti un po stanchi!!! Stefano già me lo vedo in divano stravaccato con telecomando a destra e birra a sinistra!!! Dopo tutti i giorni che ha impiegato per il raduno.......grande presidente!!!!