e pace Luigi .. cmq ci sono abituato anche alle pizzate alla fine il 40% all'ultimo non veniva o manco si faceva sentire..
eccomi di nuovo con voi. Il pranzone è davvero vicino e il tempo dovrebbe essere dalla nostra parte. L'unico inconveniente delle disdette è che saremo in meno a fare colletta e ci costerà di più il perizoma per silvio........ per il resto vale quanto detto sopra, pohi ma bbòni, ma soprattutto divertiamoci!
Ste, mi è caduto un mito...sei interista?!?!?!?! O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè se ci fosse stato il milan lo avrei tifato lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio squadre italiane che tutte straniere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siiiii 2-1 !!!!! ahahaha che figura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si vabbe ragazzi ma ora la partita si trasforma come la pubblicità quella del gratta e vinci Scendono tutti i tifosi e poi : PonziPonziParapoooo !!
in coppa tutti dobbiamo tifare le italiane indifferentemente da che squadra sia.....ok ok....escludiamo la juve da questo ragionamento!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
guarda non ti posso dare una rep perchè gia te l'ho data tempo fa ma te ne metterei VENTORDICI di +rep ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />