tranquillo ho sempre una dose di nitroglicerina per le auto degli amici più fidati :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non puede /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la concessionaria è a 100 km da casa, domani giornata superpienissima, andrò a ritirarla venerdì, tra l'altro che culo, parma è in strada per viareggio e credo che non sia mai successo in tutta la storia del passion che uno vada a ritirare l'auto e senza nemmeno passare da casa si presenti a un raduno ufficiale! RAGAAAAAAAAAZ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. non c'è un premio auto più nuova ?
infatti c'è sicuro una centralina che comanda il cambio.... non centra nulla ma è per farvi un idea... non cambi solo la leva ma tutto il sistema
c'era una discussione vecchia in cui un tipo voleva mettere il joystick al posto della leva dello step su una serie 5 E60 e non era fattibile, nonostante il cambio a 6 rapporti fosse identico, pero' se la vuoi racing puoi invertire la modalita' di cambiata, cioe' se vuoi salire di marcia spingi la leva in avanti e per scalare la tiri indietro, come nella auto da corsa con cambio a presa diretta, devi solo invertire i fili sul connettore sotto la leva e naturalmente invertire anche il + e il - sulla mascherina del tunnel
sento del sarcasmo..... non credo di fare nulla di illegale a voler modificare la mia auto....:wink: o sbaglio?
sai che però un piccolo spiraglio potrebbe esserci!!! io un tentativo lo faccio....poi anche dovesse esserci risposta positiva bisogna vedere tutto....spesa sopratutto!!! troppo bella!!! è l'unica cosa che mi piace della serie M....che poi ora montano lo stesso cambio pure nel 3000 benzina anche senza pacchetto M