si ormai le probabilità sono altissime a meno di disguidi con l'immatricolazione direi che sono a posto.... (devo vendere la mia domani o giovedì...)
colore mineral white, sedili sportivi in pelle nera, allestimento futura si molto WoW...non sto più nella pelle
si il mineral è leggermente meno "latte" e più "metallo" come bianco.... ma bella come la tua mative... è difficile!! per me è la più bella del forum anzi per correttezza la metto parimento con quella di piero330 che anch'essa è superbellissima
mi metti in imbarazzo....io parto dal presupposto che tutte le x1 sono belle ed affascinanti....se poi parliamo di acessoriate c'è nè parecchie di esagerate....poi ovvio che i gusti miei o tuoi non possono essere uguali a tutti....vedrai che figata al raduno quando saranno tutte in fila!!!
cioè? il prezzo è un problema relativo perchè per vie non ufficiali si trovano ad un terzo del prezzo.... ma non capisco cosa intendi per centralina.....è sostituibile o no?
non ti seguo.....tu dici che non c'è la possibilità di sostituirlo? io non intendo solo la leva ma tutto l'ingranaggio che ha....
Ah ho capito e come il cambio del mio cliente che ha la jaguar da i colpetti per il cambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> troppo figo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />