Lo avrei dovuto dire in dialetto ma nesuno lo capisce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Volevo dirti Tien cqiu' culo cà stommc' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai capit mo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />:P:P
No silvio...bisogna però essere un pochino obbiettivi e non perchè l'ho presa devo raccontare favole....a me piace un sacco la mia piccina però non nascondo la delusione per alcune lacune....che purtroppo non sono solo alcune....e tutti ormai conoscono e ne sono nauseati nel sentirsele ripetere....cosa che non farò!!!
Ah guarda giuro che se si lamenta ancora qualcuno me ne vado dal forum -.- ..... non se ne può /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è un ragionamento che non concepisco....io credo che bisogna elogiare i molto pregi di quest'auto e incazzarsi per le cragne che ci hanno rifilato pagate ugualmente come prima scelta!!! se tutti chiudessero gli occhi e lasciassero passare fra pochi anni gireremo con un cartone multistrato con 4 rotelle un buco sul fondo per spingere con i piedi ma con il bellissimo marchio della BMW attaccato bene in vista!!! fosse per me farei una petizione con tutte le lamentele e la manderei a Monaco!!! Non devono esistere clienti BMW di serie A e di serie B!!! sbaglierò ma la penso così!!!:wink:
io aveo pensato tempo fà di fare una lista di difetti seri e firmare tutti noi del club.. poi mandarla a bmw italia e a monaco..volendo posso anche farla tradurre in tedesco.. cosa dite apro un thread e lo facciamo?
bene aspettiamo a vede cosa dice Louis e come possiamo procedere nei migliori dei modi..al raduno ne parliamo per bene
ovvio che lui saprà se è il caso o meno di far qualcosa....io credo sia un po difficile....però...:wink:
insomma non sò se non serve a nulla avere 60 firme di possessoti di x1 che scrivono su un forum con 40.000 utenti..