Vabbe ragazzi vi do la buona notte anche io devo alzarmi presto che domani aumentano ancora i prezzi ........
ciao ragazzi e buona giornata a tutti... ancora 2 giorni e poi parto........direzione Versilia!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (so che può dar fastidio ad alcuni i saluti ma piccoli gesti di educazione al tempo d'oggi fanno solo bene) ancora un buon giorno a tutti voi..............ed ancora vi augura a tutti una "splendida giornata"
Per me e' il debimetro. Visto e commentato. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! Ma se li hai fatti gia' pulire gli iniettori e' inutile andare a spendere soldi per additivi, inoltre e' pure dannoso usarli cosi' spesso, magari fai smontare i serbatoi e falli pulire per eliminare la sporcizia che si e' depositata sul fondo. Prova con un debimetro nuovo, non e' difficile sostituirlo.
Metti l'antimoscerino sul parabrezza , io l'ho messo in autostrada 0 moscerini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarebbe questo http://cgi.ebay.it/KIT-ANTI-MOSCERINI-RIMUOVI-INSETTI-PARABREZZA-AUTO-/250517735017 però questo su ebay e un ladro io lo vendo 3,00 € ed è molto efficace
funziona veramente ? cioè a 200 in autostrada un giorno come oggi non ne arrivano? io lavo il vetro 3 volte al giorno! non si vede nulla!
parliamo di cose serie, lo vedete quel puntino nero sulla seduta? Pensavo fosse una macchia e sono andato per pulirla, ma sorpresa e' la vernice della pelle che sta' venedo via....all'anima del COOL ELEGANCE PERFORMACE BANANANCE DI STO CAXXO, 2700 euro per avere la pelle verniciata, grande BMW, sempre piu' in alto PS non porto jeans ne pantaloni con tasche e bottoni o cerniere posteriori