Te tu scherzi........... ma mettono bruttino davvero per il fine settimana............. se pioverà sabato non lo so, ma di sicuro peggiora, oggi era luglio pieno!!!!!!!
non lo so l'ho sentito oggi al telefono e mi ha detto che il meteo regionale per venerdi è sabato segnava brutto spero che si sbaglino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....speriamo davvero ste......... ma dicano che da mercoledì sarà acqua, spero non fino a sabato....
cri lo scherzare è quello che tiene viva la zone e guai a non farlovisto che l'amico Dario era "nuovo" gli ho dato un consiglio e detto del bar che abbiamo per lo spam..poi libero di fare come vuole ci mancherebbe mi sono battuto pure io se ricordi per avere la x1zone libera per tutto .. ricordandoci che è cmq nella sezione auto e non off topic.. ora non cominciate a smpammare per 4 ore
:wink:, no, no niente spam........... ho fatto vorto di serietà per la settimana del raduno......... ho paura che poi sabato mi tocchi scontarla............
in genere se lavo la macchina piove entro 24 ore, non è uun luogo comune, o meglio, è un luogo comune ma a me succede davvero........... Prometto che per ora non la lavo, se il tempo regge, la laverò venerdì sera, verso le 18,30, in modo che se deve propiro peggiorare peggiorerà la sera del sabato...........
io vo a mangiucchiare qualcosina......... torno dopo, dato che avrò un pò da lavorare al computer........... spero di trovare pienone qua stasera.........
la qualità è buona dai!! ti ringrazio ancora tanto!!!è solo grazie a te che sono riuscito ad installarlo altrimenti avrei lasciato perdere!!!
una minkiata al giorno toglie il medico di torno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e lo so :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però ridere fa bene al core /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie tantee steee la cosa bellissima e che ieri mattina è nato anche il mio cuginetto ^^ con parto cesario