Sono molto contento Marco,soprattutto x le tue condizioni di salute. Mi raccomando in forma x sabato!
Dario non ti preoccupare ormai ci sono abituato mi rimproverano sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso non scrivo più è faccio morire lo zone iUAHiuHAiuHAiuhaiuh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi finalmente ho fatto il video del DVD!!! scusate la qualità ma l'ho fatto con l'iphone...... [video=youtube;3DiUI5_-t1k]
Minkiò avrai speso milioni di euro per questa pubblicità che la guarderanno solo in 5 iUHiaHUiuHAiuHAiuhaiuaH
Ragazzi il raduno non si può spostare ????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mio cugino che abita a siena mi ha detto che venerdi e sabato segna pioggia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Impossibile Silvio. Il mio mare non ci regalerà sicuramente una giornata di pioggia!:wink: Non ti preoccupare e riferisci a tuo cugino che se vuole fare un giro in versilia sabato troverà bel tempo.
Dici sul serio? o hai il piede come un ferro da stiro, o consuma un botto. E pensare che ho convinto mio padre ad acquistarla dando via il suo 530d E60, facendogli notare che avrebbe anche consumato meno. Ma se è come dici tu, consuma più della mia X3 35d
ragazzi sono tornato dopo una settimana burrascosa.. il tempo di assestarmi e tutto e ritornerò attivo piu di prima.... marcoo ho visto il video bellissimooo la qualità com'è? silvio appena ho un attimo ti rispondo al mess che mi hai mandato su fb. scusami ma non ho avuto ancora tempo sono stato impegnatissimo e vt mi stanca tantissimo.
Oggi vi do iul buongiorno alle 19. rientro ora da lavoro, e si il buongiorno, come la buonasera e la buonanotte la do spesso sulla zone perchè mi sembra eduvato salutare gli amici quando arrivo e quando me ne vo.......... nessuno è obbligato a farlo e nessuno spero mi riprenderà mai per questo. Sulle pagine di minchiate mi sento chiamato in causa anch'io insieme a marco (ma anche altri... ormai la cerchia dei giullari è ben allargata, per fortuna aggiungo :wink:). Vorrei dire che mi permetto di farlo perchè è un modo per animare la zone, mi sembrava ormai si fosse appurato che questo topic non ha un argomento specifico e siamo liberi di dialogare quanto si vuole, fermo restando, quando arriva qualcuno a chiedere info serie riguardanti la X1, tornare seri e affrontare nel modo dovuto gli argomenti. Se non è così chiedo ancora di rispiegarmi il funzionamento, e se mi confermate tutti insieme che ho sbagliato, smetterò di alimentare le paginate di niente che a volte escono dalla tastiera.... però boh, credo che ci sia solo da perderci.. Il bar esiste, lo uso, ma li secondo me è un posto di spam puro, non si parla mai di X1. Non ho ancora letto tutto ciò che vedo scritto oggi, ho solo visto che anche marco, purtroppo ha dovuto abbandonare il raduno... mi dispiace. Poi ti scrivo un PM. Sarà per la prossima, pensa a rimetterti, piuttosto.