Quando vedrai il single player ti ricrederai , personaggi atmosfere e il 3d in generale la ps3 se la sogna , ho molti giochi sia per ps3 che xbox 360 , la grafica è ineguagliabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fidati
no dai non mi ricredorò mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non per non essere obbiettivo e solo che sti giochi con sti mostri del 30000 dopo cristo non mi sono mai piaciuti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perferisco il Reale
Scusami stedony se sono un po invadente ma su 1023 pagine di questo forum 1000 pagine sono solo Minkiate e visto che non scrive nessuno non vedo il perche non scrivere di qualcosa di interessante invece di scrivere sempre Buon Giorno - Buona sera - Etc . ETc.
infatti quando si scrivono pagine di minkiate arriva qlcn a dire andiamo al bar.. e non è una battuta abbiamo aperto un thread chiamato bar delle x1 .. usiamolo:-) il buongiorno e buonasera è per salutarsi (educazione verso chi si conosce e frequenta da mesi e mesi)il gioco sarà anche interessante ma non per tutti, alla fine siamo su un sito di auto:-) poi dario fai come vuoi... io ho dato un consiglio visto che abbiamo aperto un thread per queste cose..
no figurati ho scritto buon giorno e buona sera per non copiare e incollare le 1000 pagine di stupidate che si dicono qui dentro invece di parlare dell'x1 e poi neanche sapevo che avevate aperto un thread bar delle x1 .... tutti i giorni qui leggo solo messaggi che parlano di tutt'altro che dell'x1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma cmq sorvoliamo
ci starebbe bene ??? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110657202410&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
non sorvolare..io sono il primo a cui piace scherzare e chi mi conosce lo sà..solo che l'abbiamo aperto apposta questo e nessuno lo usa.. io ogni tanto lo ricordo.. poi spammate quanto volete siamo in x1zone non in un thread specificoeccoti il bar.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?210482-L-angolo-degli-X1isti
dai stedony ho appena letto qualche pagina in questi giorni e si parla di donne che aprono pacchi di portarsi dietro un box e chi lo ha piu grande ci mette pure l'x1 dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non ho letto mai un messaggio di lamentela da parte tua o di un altro mod e ovvio che io sono nuovo e ho 108 messaggi e ovvio che non ti lamenteresti con uno che ha minimo 1000 messaggi perche lo conosci piu di me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiudo .
Non per intromettermi...ma visto che mi sento preso in causa posso solamente pensare che si sorvoli sulle cazzate di alcuni proprio perche son quelli che mandano avanti lo zone giorno dopo giorno senza saltarne nemmeno uno.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo e non vedo il perchè devo essere richiamato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nonostante il fatto che non ho iniziato io l'argomento !
E' ovvio che è un immenso dispiacere ma - la cosa più importante - tu come stai? Cosa hanno detto i medici?
vabè ragazzi vi lascio vado in bmw perche sto vetro a ripreso a fare rumore dico io ma uno spende 34.300 (io 27.000) e deve avere questi problemi ??? neanche la fiat li da ( e tanto di cappello ) ciao a piu tardi forse
avete un brutto vizio di non lasciar finire di parlare le persone........ho detto che non vengo sabato......ovvio vengo già il venerdì!!!!!! gli esami bene e una piccola vacanza può solo farmi bene!!!! l'erba cattiva non muore mai!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dario credo tu non abbia capito il senso del mio intervento....ma non importa,oggi mi va bene qualsiasi cosa!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dario mettiamo in chiaro2 cose: 1)non mi sono lamentato e non ti ho ripreso ti ho dato un consiglio 2)non l'ho fatto con te che hai solo 100 messaggi solamente ma anche con Silvio che è un carissimo amico e con tanti messaggi.. fidati che se devo dire una cosa la dico al primo venuto come a quello che è quì da una vita.. chiaramente non mi conosci e queste cose non le sai