ho sempre desiderato avere una bella fighetta pelosa da portarmi in giro e far vedere agli amici! questa dove si compra? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hulio ci abbassi la media xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e alleggerisci questo piedino!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
niente ragazzuoli v saluto che domattina ci si alza presto devo "disboscarmi" la barba è da giovedì che nn la faccio mi servirà il tagliasiepe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon inizio settimana a tutti....sto per andare a fare il controllo!!! Stefano mi spiace per la disdetta di questa mattina e spero di non essere il secondo!!! Appena so qualcosa ti faccio sapere!
ragazzi che palle...sala d'attesa,devo attendere mezz'ora il laboratorio che analizzi il sangue....se mi danno un'altra settimana dello stesso trattamento incapretto il medico!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo bene dai.....pressione ed elettrocardiogramma regolari,incrocio le dita!!!
quasi dimenticavo.....per fortuna la pressione me l'ha misurata il medico...se lo faceva l'infermiera come minimo toccavo i 220 di massima......che gnocccccccaaaaaa!!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non capisco come facciano a mettere in cardiologia certi esemplari....secondo me ha fatto saltare le coronarie a più di qualcuno.....
ragazzi sto facendo fare le corse a tutti, al concessionario, all'agente di leasing, alla mia banca, tra un po' faccio anche rimappare la bisarca che consegna le bmw ai concessionari... tutto ciò... per avercela venerdììììì :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) spèrum spèrum spèrum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non vedo l'ora che esca questo gioco cmq... buona giornata a tutti ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che gamertag hai sulla 360 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci possiamo fare delle giocate on line assieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dario molto bello metal ma non può competere nessun gioco on line con gears of war /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te lo dico perchè ho sai la 360 che la ps3 e la wii anche graficamente meglio la xbox /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MA non credo proprio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in paragone di giochi ed metal gear essendo uscito nel 2008 mi sembra molto piu bello di questo che e uscito ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq per me MGO > Tutti i giochi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Compreso call of duty che fa proprio schifo i soldati sembrano conigli da come corrono.. in pratica volano nel terreno non corrono !