te lo auguro davvero!!! pensa che botta di kulo che avresti!!!! dovresti solo pagar da bere ad una sassantina di persone!!!!
NO te visto che non vieni al raduno regali a tutti il dvd posteriore mhUauhauhauah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Toh che sfiga, il venditore si era confuso ne arriva una, non la mia, ma identica alla mia!! Per farsi perdonare l'errore, me la presta perché sa che ho il raduno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi verrò al raduno, con un X1 proprio identica alla mia, che però slitta a settimana dopo, che peccato, ci tenevo a offrire a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
te la presta /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Omg beato tu io ho aspettato camminando con la mia vecchia carretta se me lo avesse proposto anche a me sarei venuto al volo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domani mattina ragazzi vado finalmente a vedere come è venuto il lavoro del dvd e degli angels!!! ovvio che scatterò a raffica foto e video..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
meglio così!!! allora visto che avevamo deciso di urinare tutti sulla x1 più giovane....significa che non ti toccherà minimamente la cosa....meglio proprio che sia andata così!!! pensa che fortunato che sei!!! mi raccomando...io non ci sarò ma ci tengo che la fai da parte mia
questa te la faccio pagare ............................ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caro Silvio...dopo la giornata di oggi e di ieri dubito seriamente di riuscir a venire...domani e domenica mi sono preso 2 giornate di riposo e lunedì sento il medico.... certo che preferisco convincermi di non poter venire invece del contrario per poi rimanerci male!!! spero solo che eventualmente ci sia un altra occasione....ma aspettiamo lunedì dai....
Dario ma ci sei o ci fai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio post era VOLUTAMENTE ironico :wink:
Ahahah io all'inizio ci avevo creduto IAUhiUAHiUHAihuA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (non è vero )
Eccomi di ritorno............. oggi mi sono perso un bel pò di cosette vedo........... tra tutto sono felice per l'X1 che il concesionario presterà a fabio........ proveremo su quella li a fare il record di persone su X1... nessuno di noi avrebbe prestato la propria per farlo, ma ora visto che ce n'è una "senza proprietario" presente penso proprio che il tentativo di record si potrà fare. D'accordo Fabio, vero?? Poi ho letto di marco che non viene, ma sono sicuro di essermi sbagliato, la stanchezza fa brutti scherzi, farò finta di nulla..........
no Cristiano non ho detto che non vengo...ho detto che mi stò cercando di "abituare" all'idea di non poter venire....ma nulla è ancora detto.....come dicono i saggi...la speranza è l'ultima a morire!!! in ogni caso stò pensando di organizzare una video conferenza al ristorante così da essere li con voi ugualmente... e magari faccio arrivare via corriere una gigantografia 1:1 della mia X1 da mettere di fianco alle vostre!!!
Se vuoi mando in treno un mio amico rumeno a prenderla la tua X1........ poi, dopo, te la riporta................
vuoi solo essere tranquillizzato che nn ti frego la macchina ? promesso xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma solo perchè la mia è già pronta e sta arrivando tra le mie manine. ora puoi mettere il cuore in pace ( ) e venire tranquillamente !