per la carta vorrai dire? ne ho fatta tagliare una un pò colorata:-) se guardo cosa mi costa stò raduno tra telefonate ,viaggi ,tempo e fegato:-))) una cosa è sicura.. lo rifarei cento volte pur di poter passare una bella giornata tutti insieme...
NO NO non ti spediamo un bel niente tu vieni è basta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai marcoooooo se dico sera alle 8 si capisce che intendo le 20. le 8 possono essere solo di mattina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh cmq, 8 di sera o di mattina x me è troppo cmq :wink: me ne vo' a letto e buonanotte a tutti
Fabio, calcola....la festa se va bene finisce alle 3,e mezza visto che hanno solo open bar e non discoteca... ore 4,00 io catering e gli elettricisti iniziano a smantellare e fare barche per finire circa alle 7,00 e a quel ora arrivano i fiorai e gli allestitori per ritirare le loro cose...verso le 14,00 passano a prendere il pianoforte e gli altri strumenti....mettici le 3 visite che devo fare per eventi di giugno (biennale d'arte) e finalmente alle 20,00 mollo tutti e chiudo!!!
vabbuò vi saluto anche io buona notte a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dario se e' la tua dovrei tirarti le orecchie,perche' non si tira il collo ad una macchina con cosi' pochi km.