Occhio luigi che c'è l'inganno!!!! Non fa la schiuma per il cappuccino!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora mi limito a prenderlo e poi chiedo come danni a Michelin un treno completo di gomme estive e uno di invernali!
Lo conosco quell'aggeggio ha il richiamo per i cagnolini in calore iUAHiuAHiuAHiuhAh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Minki@ vai sul pesante avvocà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzacci a bre ve vado ha ritirare la mia bimbina con le scarpette nuove /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco la foto con le scarpette nuove ragazzi la foto fa schifo è fatta con l'iphono appena posso ne faccio una migliore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, le mie belle hanzo
oggi pomeriggio ho installato il lettore DVD e i led per gli angels!!! non ho fatto nessuna foto perchè non ci sono riuscito.....non sto a spiegare il perchè,comunque i prossimi giorni vi farò un reportage.... l'unica cosa che un po mi ha fatto rimaner un po deluso è che sostituendo il bracciolo centrale dell'auto si rimane in pratica senza appoggio o meglio con un piccolo appoggio non più comodo come prima....ma quando vi posterò le foto capirete!!! non chiedetemi la qualità delle immagini perchè non l'ho nemmeno provato,installato in 20 minuti acceso visto che funzionava e via a casa..... sono rimasto molto molto soddisfatto dai led che ho acquistato da Silvio......tutta un'altra cosa.....bellissimi,finalmente ho eliminato quella luce gialla!!!! quasi dimenticavo.....stò valutando di far tinteggiare nuovamente i cerchi di nero!!! che dite?azzardato??
X i miei gusti sono piuttosto aggressivi Silvio,ma con il nero stanno benissimo,complimenti. Io direi azzardato Marco,ma come ben sai io non capisco una Mazza di auto! oggi ci sono troppe mazze!
Che vi devo dire........ io per l'auto sono un vecchio, mi piace lasciarla così comè; ammiro tutte le modifiche che fate, lo vedo che le vostre X1 diventano qualcosa di unico rispetto a chi non fa niente. Molto belli i cerchi di silvio, quelli di marco l'ho già detto che sono stupendi, bellissimi da vedere.Io però, per i miei gusti, sulla mia preferisco tenere i miei orginali.
domanda : gli angel a led, che son + chiari, quanto perdono in termini di luminosità quando dovrebbero funzionare come "luce diurna" ? per i cerchi : personalmente preferisco cerchi chiari su auto chiare e cerchi scuri su auto scure. ma è un gusto personale
cristiano..che ti devo dire...è una delle tante mie malattie!!!! ed è quella che mi preoccupa di meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />