dai che il numero aumenta ecco uno dei motivi per cui ho preso manuale .. ma non la vuole guidare lo stesso... Paolotop che aveva x1 ed ha preso la x3 diceva di no
bho io non so me lo ha solo detto non ne ho visti montati /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />, però mi ha assicurato che si può mettere il pannello sulla x1 con 30 40 €
vabbè ragazzi io vi dò la buona notte domani porto ha cambiare le scarpette alla mia bimba :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> montaggio estive con cerhi hanzo black , al pomeriggio se riesco faccio un pò di foto alla traformazione total led e icerchi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve ragazzi questa e già la seconda volta che il finestrino mi fa questo rumore in apertura /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la prima volta la portai alla bmw e senza appuntamento mi ha fatto lubrificare le guarnizioni .... ora come mai e riapparso ??? qualcuno lo ha mai avuto o e normale ???? http://www.youtube.com/watch?v=HeUI7wEy7SQ
ciao a tutti e buon giornata! che bella la primavera......oggi mi sono svegliato sentendomi un leone!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è normale.. lubrificando ti sparisce poi si consuma il lubrificante ed è normale te lo rifà.. probabilmente è una guarnizione difettosa o montata male..fattela cambiare e non solo lubrificare perchè ti ritorna..
Auto clonata, targhe rubate, ancora i documenti vergini da stampare con i dati dell'auto non sono stati recuperati dalla sede della motorizzazione e l'auto originale e' ferma in qualche deposito o concessionaria in attesa di essere venduta. Sporcizia nella guarnizione inferiore. Buongiorno a tutti/e, Marco a te un saluto speciale.
Buongiorno a tutti ragazzi! Ho letto il problema capitato all'amico relativo al libretto/garanzia: cosa dire? Ci sono molti elementi oscuri e mi viene da pensare che la cosa sia molto seria sotto l'aspetto giuridico. Per deformazione professionale però io sono solito non esprimere giudizi senza conoscere fatti e documenti. Unico appunto: è mai possibile che un soggetto acquirente non si ponga il problema a priori di una firma di un contratto di acquisto, della relativa consegna di fattura e di tutto quanto strettamente connesso?
forza che il raduno è vicino ecco un esempio di cosa daremo:-) non sò ancora quanti e se a etrazione o per tutti.. L'utilissimo strumento da tenere in auto 4 funzioni in 1: Manometro digitale, martello rompivetro, tagliacinture e pila di emergenza!
ma fa la schiuma per il cappuccino alla mattina? e regola la barba? ma sopratutto ha l'opzione feromoni per farsi saltare addosso dalle donne?