IO stò preparando bombe fucili e motorette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosi faccio na strage huhuh /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragazi vi saluto parto per andare a mangiare
Volevo dire mortaretti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bene bene installali e fai belle foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi a chi fosse interessato alle modifiche che possono farsi fare da Smercki al raduno mi contatti in pm che ho prezzi e tutto.. solo per chi viene al raduno..
Dario le d2s le d2r e così via sono lampade per soli impianti originali per gli anelli servono o un kit after market xeno H8 oppure led OEM H8 .
Ragazzi oggi ho passato una bellissima mattinata con la mia adorata X1!!!dovevo rilassarmi e lei mi ha aiutato parecchio... Vi vorrei dare un consiglio spassionato....lasciatevi alle spalle i pensieri ed i problemi,pensateci solamente per il giusto tempo ed non andate oltre....i pensieri ed i problemi possono essere anche molti ma ricordate che la salute è una e ve lo dice uno scemo che si è scottato già un paio di volte!!! Godetevi la vita,e sopratutto la vostra famiglia...e perchè no?...anche le vostre adorate X1!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Silviuzzo come ti ho detto già sono arrivati i led!!! domani installo DVD e led.....non vedo l'ora!!! grazie ancora per l'ottimo affare che mi ha fatto fare!!!!
Ci mancherebbe come dicevo ieri sera i clienti preferisco tenermeli stretti e di più gli amici :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi stò aggiornando un pò la pagina con prodotti nuovi se vi può interessare qualcosa dategli pure un'okkiata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Menomale, qualcuno c'è.............. Ma avete letto la storia di quel ragazzo con l'X1 fantasma??? Allucinante!!