E' successa una cosa alquanto incresciosa, mi sono svegliato con la Tatangelo che cantava bastardo, ora siccome e' l'unica del mondo dello spettacolo che a 22 anni sembra che ne abbia 45 e mi sta' talmente tanto sulle@@ che le scipperei lo scheletro direi di darle fuoco per protesta, secondo voi la cosa e' fattibile?
Ragazzuoli buon giorno , brutta notizia non riesco ha venire al raduno ............., inpegni di lavoro mi han bloccato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hanno già fatto il pesce d'aprile...poi ieri hai prenotato l'albergo..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prrrrrrrrrrrrrr sempre in mezzo tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> paiazzo multicolore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno........... qui sulla zone, scherzi tutti i giorni,ma non il primo aprile, marco spiegaglielo...........
SI si droga arcobaleno ed ho scoperto un nuovo tipo di groca leggero ma efficace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sicuro che dopo averlo fumato muori sul colpo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e tu pensa che c'è l'ho sullo stesso albergo mio.... .....mi devo procurare parrucca bionda occhiali neri....:wink:
Se vuoi non vengo , organizzo a casa mia un'orgetta con sole donne è droga a barili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rum e cocainaaaaaaaaaaaaa rum e cocainaaaaaaaaaaaaaa
Ok salto il raduno e vengo anch'io alla tua festicciola, ti lascio le droghe e io mi prendo le donne............. Comunque scherzavo silvio, è un tuo dovere venire al raduno e non fare dormire marco.............
ti avviso solo che quelle poche ore di sonno che sono abituato a fare non amo esser disturbato.....a tuo rischio e pericolo.....ti faccio vivere un esperienza pari ai tuoi videogiochi.....ma non ti sego io!!!
Ovvio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, vabbè dai solo perchè sei tu non ti disturbo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...................però poi non ti lamentare che non ti faccio fumare l'arcobaleno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />