Un modo carino per non dargliela? Eccolo: "Si cara, certo prendi la pure la macchina.... c'è da fare gasolio......."
GRANDE in effetti quella dell'amante........ non so perchè, ma forse nn l'avrei usata così volentieri......
Conto sul fatto che le donne non vanno dal benzinaio, neanche quando è aperto, (a meno che non sia il suo amante...), piuttosto vanno a piedi....
ecco questo è successo a me il primo giorno che lavoravo al benzinaio a 14 anni... ricordo ancora quel giorno arriva una bmw serie 3 tuning appena uscita dalla bmw per fare pieno e invece di mettere il disel ho messo benzina.. 3 km e macchina incriccata torna il tizio strillando e hanno dovuto cacciare benzina... per fortuna ha ricamminato...
ma poi perchè l'auto si trova sull'1 e 2 e il topo sull'11 quando è il 16 XDXd c'e qualcosa che non quadra... sto topo è ubriaco si è spostato ahahah
non so se posso chiederlo in questa sede......ma di che colore la devo fare????? in origine era come questa..... ma non ne sono totalmente convinto
non dire che te lo detto ma io credo che sia Stefano con il bicchierino in più!!!! sshhhh!!!segreto però!!!
mi sa che arrivo prima di lui il 16.....sarò li ad attenderlo a braccia a perte e spero nel bacio.....