ma credi che un giudice ti capisca oppure ti rovina??? fosse così semplice sai quanti di non prenderebbe 2 piccioni con una fava!!!!
minki@ vai sul pesante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anse se un'ottima scusa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusa cara ma devo uscire con la macchina perchè voglio andare a trovare mamma o papà che mi hanno chiamato prima...
io non son sposato e neppure ci penso e l'auto la potrebbe solo sognare. anche se è ultra milionaria la mia non la guida.
ci può stare....messa in lista!!! un po rischiosa però.....potrebbe risponderti che ti accompagna lei e poi se ne va per ripassare a prenderti!!!!magari in taxi!!!
le parole che dicevo io quando avevo dai 18 ai 24 anni....poi le cose cambiano,quasi inevitabilmente ti sposi e sei quasi obbligato a scendere a compromessi per avere cose che un tempo le ricevevi per amore...... una volta sposato il coltello dalla parte del "manico" c'è l'ha la donna!!!! chiedi a Piero!!!!!:wink:
cambiando discorso....chissà se Flavio ha installato il remus nella sua piccina!!!! sono davvero impaziente di vedere il risultato!!!!
Ma che bei cerchi!,un filo troppo ribassati x i miei gusti ma che spettacolo x gli occhi Io tento sempre ti far guidare la macchina alla signora ma x ora l'ha guidata solo una volta con fuorigiri al casello dell'autostrada x prendere il tagliando!fortunatamente non e' partita travolgendo la sbarra! la tizia della macchina verdina x me comunque faceva apposta!e' umanamente impossibile essere cosi' storditi
cara non posso prestarti la macchina perchè l'ho già prestata all'amante e, sai com'è fatta, non vuole che tu la usi!! Detesta il tuo profumo, gli scombini la regolazione del sedile, specchietti ecc ecc... Scusa Amore... dai non fare così... io te la darei volentierissimo ma dopo mi toccherebbe sentirne su un sacco e stasera non ho proprio voglia di litigare. Penso tu possa capirmi su, se fai la brava poi quando torno ti do un colpetto, ok? ciao amore esco... uff.. e nn fare quel faccino li, non fare la gelosona! lo sai che tra me e lei è solo sesso... io in realtà amo solo te. ciao sciocchina, scappo, ti voglio bene... ah se vuoi... prendi pure la panda di mia mamma, che vedrai che ti trovi meglio è più maneggevole per la in città. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Belli , hai ragione.......purtroppo io ho l'x3 sd a stento con i 18 ....... da me con quei cerchi li ...........mezza giornata........tutti spaccati! chi si accontenta gode.
dipende se ti sposi o diventi frate... cmq se diventi frate devi fare voto di povertà quindi niente auto
Almeno vi ho fatto divertire un po:-) Non mi sembra vero che tra poco più di 2 settimane ci troviamo:-))