buongiorno.......... ma sai che ho russato davvero stanotte............ almeno così m'hanno detto... io so solo d'aver preso un paio di calci............
ma allora non è una esclusiva mia prendere pedate tutta la notte!!! mi fa piacere sapere che faccio parte di pochi fortunati!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mia mogliè invece vuole mandarmi sulla sedia a rotelle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi dà solo ginocchiate uhuhuh
http://www.facebook.com/bmwclubturkey#!/video/video.php?v=159517504104176&oid=101337835537&comments Ragazzuoli la nuova serie 5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sto piscando addosso... alcune ne avevo viste ma altre sono a dir poco esilaranti! l'auto in piscina poi, davvero imprevedibile
prestate ancora l'auto alle mogli!!! io mi stò scrivendo una liste delle scuse..... No cara non ti posso dare la macchina perchè oggi è la giornata mondiale dei pedoni!!! No cara non ti posso dare la macchina perchè oggi è stata sequestrata dalla stradale per prevenzione al disastro!!! Aiutatemi se avete ottime scuse.......e ricordate che le donne del video potrebbero diventare le vostre mogli!!!