Grazie!!! ma non preoccuparti metterò la mia bimba in un parcheggio custodito e poi via con i mezzi pubblici:wink: che bello non vedo l'ora di tornare nella mia città natia
ok,di sicuro farò un giro in via della Spiga Castello Sforzesco ,che fai vivi vicino alle mummie egizie?
azzarola adirittura due donne in x1zone? già era bella così.. figurati ora @marco ho chiamato BMW per sapere se avevano rivevuto la disdetta di connectdrive.. ho chiesto dopo la disdetta se schiaccio i tasto rosso chi mi risponde.. mi hanno detto le forze dell'ordine, quindi presumo il tuo non sia attivato..
eccolo un'altro dell x6zone che ci viene a trovareciao Eddy ora rimane da capire che cavolo ha attivato.. si sarà confuso con altri abbonamenti che fà?
Ragazzuoli si è appena fermato ha fare rifornimento un bel carroattrezzi con una bella serie 3 nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , non vi dico nemmeno il problema perchè sicuramente cepireste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. IHihih come stava nervoso il propietario della bmw uuhuhhuhu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in 5 minuti ha detto tante di quelle bestemmie che mi stava scappando da ridere ehehehehe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Weeeeeee ma la smettiamo con sti nght club /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui si parla di X1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eddiiiiiiiii ,non ti sarai mica offeso? mi sono solo dimenticata di scrivere insieme all'X6 zone.....potrai mai perdonarmi?
AIME' SUCCEDE comunque anche i benza non sono proprio verginelloni, mi parlava un cliente giovedi che c'e' il suo socio che ha gia' cambiato mezzo motore su un 320i coupe grigio metallizzato del 2008.
Ah ma guarda ne vedo di tutti i colori diciamo che un pò i motori bmw li conosco visto che in casa ne abbiamo avute, il problema alla frizioni c'è stato sempre, però ahimè non capita a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />.