Non le piaceva bicolore. Comunque il tetto apribile scuro la rende parzialmente bicolor rispetto alla normale. @ sephiroth: cerco che sono due macchine radicalmente differenti ma ti assicuro che a livello di finiture è quasi meglio e ti ripeto ad un costo pari a 1/5 della mia!
Grazie Piero e grazie Marco!!! Sapete la cosa più bella? Vedere Elena (mia moglie) felice come se le avessi regalato una Ferrari!!! Sono un uomo fortunato!!!
se vuoi saperla tutta, prima della X1 avevamo anche provato la Musa.....:wink: cioccolato Pejrano con interni in alcantara color cioccolato e tetto apribile se guardi su FB e' parcheggiata dietro alla 500 giardiniera
Onestamente visto il costo ad esempio di questa Lancia e delle sue rifiniture generali......non posso non darti ragione!!! E io che pensavo che le Lancia fossero di basso livello........ Forse in Bmw stanno un tantino esagerando!!! Ma finchè il mercato regge.........
x1 50 mila x3 60 mila x5 70 mila x6 80 mila tra tre anni metti 10 mila in piu su tutte. un x5 vecchio modello costava 50 mila agli inizi.
Io a mia moglie ho preso la 147 jtdm 1.9 tutto in pelle ..... devo ammattere che l'interno è unl'atro pianeta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... Auguri ancora alla moglie luis
Buon giorno a tutti!!! Ho proprio ora visionato un video dove si mostra che l'x-line si graffia con l'unghia della mano!!! Da auto esposta in concessionaria!!! A dir poco incredibile!!!! Consiglio....quando lavate l'auto prima tagliatevi le unghie...... Ma corte!!!