sono stupendi peccato siano da 21"!!!! a questo punto io credo che un bel assetto ed un semplicissimo cerchio da 21" e avresti l'effetto della foto...senza togliere nulla a questo cerchio da 6000 eurini :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi gustano quei cerchi... cmq io vi lascio mi metto a letto... caso mai passo dopo ... notte a tutti
sono certo che entrambe siano valide,ma sono anche sicuro che se non approfitto per metterlo destro + sinistro mi potrei pentire per parecchio tempo.....allora perchè pentirmi?? alla peggio ho sempre l'originale singolo da rimettere....:wink: e poi vedendo il paraurti che riporta lo scanso per il secondo scarico sono sempre più sicuro di non snaturarla troppo!!! ho detto doppio!!!! e doppio siaaaaaa!!!!!!
ma in effetti se ti piacciono i dotz,questi postati da Luigi non ti possono piacere...ovvio che sono gusti diversi...a me fanno impazzire e mi farei sodomizzare per averli sulla mia!!!!!
ma in effetti ho chiesto un consiglio al mio fratellone che è molto più pacato di me e mi dice di osare che sarà bellissima!!! lo ascolto!!!
x1isti.......... sono qui e come mi dispiace non potervi seguire......... comunque anche voi non vi date tanto da fare in queste sere, mi pare........... Tra una decina di minuti ho finito a passo a farvi un salutino...........
come Dylan Dog!!! solo che io lo faccio 1:1 al momento stò assemblando la prua in cucina,domani in salotto fo la poppa e poi vedrò....
ragazzi i0 vado a letto.....a proposito,andate in cerca di silvio che mi fa troppo strano non vederlo nello zone da troppo tempo........
Hai preso le misure della porta prima di iniziare??? Mi sa che lavoro troppo per prendere le battute al volo............