ammazza, volete mettere un porsche con un x1?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....Mative, fantastica la battuta sulla foto con l x6m...mo' chiamo Luttazzi e vedo se troviamo un posto pure per te
Beh imho questa potevi risparmiartela, anche perche' non mi sembra Luca stavolta abbia detto niente di scandaloso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Facciamo un gran parlare di distensione dei toni e di calma e poi ci perdiamo in un bicchier d'acqua. Ovviamente senza polemica alcuna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Edit: ovviamente mi riferivo a Mative ed alla sua battuta (spero) sulle capacita' di Suocera.
Niko si scherza , non prendetela sempre a male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
me le risparmierò anche....ma se mi spieghi meglio mi faresti una cortesia.... hai percepito nervosismo e tensione nel mio modo di rispondere?....e ripeto....rispondere! mi dici che mi perdo in un bicchier d'acqua....perchè?in che modo??? potrei a questo punto dire a te la stessa cosa...... Facciamo un gran parlare di distensione dei toni e di calma e poi ci perdiamo in un bicchier d'acqua. Ovviamente senza polemica alcuna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />haha
Ma ci mancherebbe, parli con uno a cui piace sempre scherzare e far baldoria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. A proposito Devil, di che parte di Salerno sei? Vieni a trovarci nella sezione campana se ti va /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink:
che sssspettttacolooooo........... ............meravigliose............. ...........che spettacolo l'ho già dettoooh????
Le faccine Mative, le faccine. Visto che qui ne hai usate in quantita' ed ho subito capito che volevi scherzare? Di questo passo saro' costretto a venire al raduno, conoscervi e stringervi la mano uno per uno, vediam cosi' se riesco a non dar adito a malintesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink:.
Pastena , Via scuola eleatica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dimmi in quale trhed e mi iscrivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ne ho usate in quantità proprio per giocare.....io non credo che una faccina giustifichi un commento magari acidino....o no? comunque dai nessun problema da parte mia e ovviamente sarei felice di stringere la mano anche a te come a molti altri!!!
Ovvio è dove la trovi una mozzarella come la nosta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se la sognano al nord /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , qui a torino c'è una mozzarella che sa di toma ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il bar dei campani http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?202631-Il-bar-dei-campani, appena sei a Salerno batti uncolpo che ti faccio conoscere un po di scalmanati, proprio ieri siam stati a Vallelunga a girare, dai commenti potrai capire di che razza di scellerati siamo :wink:. Sei un intenditore allora :wink:. Ovviamente se capiti dalle mie parti sei mio ospite e saro' lieto di farti assaggiare sia quella aversana che quella battipagliese :wink:.
Certo appena riesco vi faccio sapere qualcosina intanto mi iscrivo di la /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè le cose buone non vanno daccordo con la mia dieta ipocalorica? L'altra sera però alla regina margherita di genova mi sono skoppiato quasi due pizze con la bufala /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hahahahaha, la pizza e' un'altra di quelle cose per cui ogni tanto val la pena di mandare a ramengo diete e roba simile :wink:.