un amico dei miei genitori...molto abbiente...vuole regalare l'x1 alla figlia ventenne e rientra un carrera 2.....una delle numerose auto possedute(x5-rs6-carrera2-classe e)!!! il valore della carrera da 4 ruote si aggira a circa 40.000 eurini e mi propone uno scambio!!!! Devo dire la sincera verità che un pensiero lo stò facendo.....anche se alla fine non accetto!!!
ma non è il problema del bollo....o meglio non è il primo problema.....il primo è che non me ne faccio niente del porsche....a me serve una macchina per la famiglia.....te la immagini una carrera con il portapacchi sul tetto e le valige legate una sopra l'altra???
Buon giorno a tutti ragazzuoli vado ha montare gli anelli allo xeno se vediamo più tardi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
IO non la cambierei nemmeno se mi offrisse l'X5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi. We fantastico. Organizzazione Bmw impeccabile. Ho provato tutte le Bmw Xdrive ivi inclusa la nuova serie 7 e devo dire che sono grandissime macchine! Devo spendere una parola di elogio per una in particolare: la X6 M : un mostro da 555cv. Ho avuto modo di provarla una mezz'ora sulle strade di montagna con circolazione controllata......una bomba. Tornanti con DTC e DSC disinseriti, configurazione sport+ e......aperto tutto........una sensazione inimmaginabile! Scaricare 555 cv senza elettronica e con pilota a bordo che mi dava le indicazioni di navigazione ........ sovrasterzi in uscita.......era come vivere in un altro mondo. Appena posso vi posto alcune foto.