e vediamo se ne becco qualcuna anch'io di rep........ suocera, ti volevo dedicare una foto...............
ci provo:wink: azz vero che la x1 non è un'auto...non me ne ricordo maima bruum brummm come le altre Dura Ovunque Comunque Presente bossi? quelli con le altre l'hanno Molle....
Volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti voi amici: state dando il buon esempio su questo forum ! Nel senso che si è ritornati ad un clima sereno incrementando la voglia di partecipare alle nostre discussioni. Bravi !!! Complimenti da Flavio e Isabella.
forse perchè noi siamo giovani e puri del forum intendo.. su certi thread basta fare una domanda e si scatena l'nferno.. ho chiesto se qlcn aveva consigli da dare a chi devolvere i soldi delle quote raduno in beneficenza e apriti cielo.. giù con le polemiche..maco di fronte a ste cose si fermano..
Non piangere a papà vieni qui che ti dò 2 schiaffoni uhuhuhuhuh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse perchè noi siamo giovani e puri del forum intendo.. su certi thread basta fare una domanda e si scatena l'nferno.. ho chiesto se qlcn aveva consigli da dare a chi devolvere i soldi delle quote raduno in beneficenza e apriti cielo.. giù con le polemiche..maco di fronte a ste cose si fermano.. Stefano mi viene in mente il terremoto in Jappone in questo momento ma di altro ci dovrei pensare... Comunque non capisco le polemiche visto che di beneficenza si tratta....
X questioni anagrafiche Silvio il babbo lo farei io,e guarda che ho due manine che sembran due badili!!
potessi regalarti le miei rep lo farei volentieri...sembra che tu sia qui solo per questo....ora ti reppo pure io!!!
Marco, come ti capisco........... arrivati alla domenica sera di suocere non se ne può proprio più!!!!!!!!!!!! PS: io c'ho ancora il pranzo sullo stomaco, credo che la mia me lo faccia apposta di fare sughi pesanti per non farmi dormire la domentica notte!!!!!!!!!!
io sono ancora nella fase dello smaltimento dei tic nervosi....ho ancora l'occhio destro che pulsa la torsione della testa repentina e lo scalciamento improvviso e incontrollabile.....credo che fino a domani pomeriggio non sarò disintossicato.....