We we ragazzi, guardate che vi denuncio per plagio ! Qui di Flavio ce n'é uno solo.... E son mi !!! Comunque buonasera a tutti !!!
Ragazzuoli un saluto alla veloce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona notte a tutti chiudo io stasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
queste tasse sono ridicole e minano l'economia. A me nn frega un c@zzo, sai che cambia 100 euro in + o in meno all'anno! La cosa che da fastidio è che siamo tartassati! per me (noi..) che l'auto la vediamo come una passione più che un semplice mezzo forse non è un problema. Ma io mi immagino molte famiglie e/o gente che a cui le TARTASSE stano sulle balle... si prenderanno auto più piccole, così lo stato avrà meno iva, auto che consumeranno meno e quindi avranno meno introiti dal punto di vista delle accise sulla benzina. Cosa hanno risolto? un c@zzo ! e in più fanno girare le sfere a tutti quelli che le dovranno pagare. E poi che nn si lamentino se la persone tentano di evadere, perchè ne hanno piene le balle di essere munte come vacche d'allevamento.
La magia la sta facendo mia suocera.....senza imposizione delle mani mi stà frantumando le palle!! Buona domenica a tutti amicici!!!
Buona domenica a tutti. ....non importa che sia suv sav sev siv .......... contano i kw per pagare, anche la serie 1 è soggetta............... ora, con gran felicità, mi preparo anch'io per andare a pranzo dalla suocera, quella vera!!!