Cerca di capire se hai fatto un grave errore a prendere una X1 Buon divertimento Luigi :wink: No Ste, sto cercando di togliermi il vizio, ultimamente preferisco la catena Secondo me voi siete fratelli e non lo sapete Condoglianze
Buon giorno a tutti ...... Ragazzi Io non so cosa andate cercando vi lamentate di continuo di stà macchina ...... e la frizione e trazione e questo e quello..... O_O ..... ,mah non lo so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno............. no, piuù che altro è che è arrivato uno che c'ha aperto gli occhi e c'ha fatto scoprire che l'X1 è roba cinese, ecco, tutto li!!!! Ora si spiegano tutti i difetti................
Pochi anni fa il mio vicino prese il serie 5 aveva il difetto della frizione che saltellava un pò ...... è andato in concessionaria gli han cambiato frizione ecc. ed il problema gli è rimasto quest'anno ha preso il gt 5in salita gli fa picoli saltellamenti in prima, il mio gommista ha L X6 , mesi fa mi disse che nella sua salita dove ecse dal garage in prima gli saltellava ................. , la mia X1 in prima fa dei piccoli saltellamenti sembra nella norma , la mia vecchia C3 in salita saltellava in prima ed addiritura a volte in seconda ....,il problema sai cosè non sapete guidare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uhuhuh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cri un pò di gioco ci deve stare me lo ha detto mio suocero .... lavora in fiat ......... , ho anche il 16 4x4 sai che nelle salite ripide saltella da cani ...... e nella norma eheheh, magari lo sento di meno perchè ci sarò abituato ma tutto sommato e un'auto spettacolare ....... poi ognuno la pensa come vuole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per quanto mi riguarda ci scherzo su, a me piace da morire e non c'è nessun difetto di cui mi lamenti, per ora..................
Bravo ......... , sai come dice mio padre quando una cosa non piace si cerca sempre di trovare difetti...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io per il momento ho percorso 5mila km consumo 16,4 litro piccoli saltellamenti rari in salita ,poi più nulla stessi difetti della citroen vecchia che avevo è stesso difetto del sedici che un 4x4
E sai che ti dico anche? Che di sicuro sarò tra quelli che se la tiene di più l'X1, ho già fatto la la follia di vendere la serie3 dopo 2 anni e mezzo (seminuova). Stavolta, visto che gli euri non mi riesce zapparli, la voglio consumare...........
Lo stesso farò anche io non ho mai ascoltato mio padre al riguardo di auto , ma stavolta il suo consiglio lo seguo la terrò almeno 8 9 10 anni poi si vedrà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Me lo immagino di già.............. tra 10 anni, ghettizzati in un angolino del forum, noi tre, gli unici superstiti con l'X1...............
No io credo che tra più di 2 3 anni saremo più di 5000 mila possessori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbè ragazzuoli chiudo l'ufficio vado a magnà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon appetito e non strafogate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O_O che avete preso un sonnifero che c'è mare calmo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />