allora lo conosci.....buon gustaio....anche a te eccita la mascherina??? metti immediatamente canale 5
eccheccacchio, per il raduno in versilia non riesco ad esserci /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ma conto di andare a quello di giugno... vi incontrerò li /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il gesto delle corna: quello a 3 dita (col pollice aperto) vuol dire "I love you", lo usa pure madonna, ed io non amo nessuno quello a due dita... è troppo schierato religiosamente... da agnostico non mi sono mai cimentato manco in quello... spesso ho usato il gesto ad un solo dito... e non per risparmiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non credevo leggesse anche la signora.......chiedo venia,ero posseduto da un entita malvagia......io giuro!!!....non urino mai!!!!
.................Consideriamo la gondola di marco già bucata, chiunque passi per venezia ha questo compito.....
Se le buchi in servizio fai strage di cinesi............. PS: ma vieni col cappellino da gondoliere al raduno???'
non potrei mai riservare lo stesso trattamento dei tuoi cerchi ai suoi....vorrà dire che penserò a qualcosa di nuovo........
La viabilità di Venezia mi ha sempre fatto impazzire!!! Troppo divertente: ma che tu sappia le precedenze sono come da codice della strada????