Stefano ogni giorno leggo 3000 mail ehehe che vuoi che sia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma finalmente stà uscendo fuori quello che intendevo dire....... me ne sono sentite di tutti i colori perchè sostenevo che sarebbe stato bello un raduno di sole x1.....poi vengo a sapere leggendo in giro che sono stati già fatti e ne sono in programma altri di raduni o di sole x6 o di sole serie 3 o delle serie 1......nulla di male io credo visto che vengo da casa vw e ho partecipato a 2 raduni di sole golf.....e quelli della passat o della lupo non si sono offesi.....penso sia normale!!! qui però o perchè faccio parte del circolo "chiuso" della x1 o per chissà che me ne sono sentite di ogni colore...... conclusione......un raduno nato per x1 viene aperto a tutti perchè è giusto sia così,ma i raduni di x6 serie 3 e via dicendo rimangono chiuso per loro.....bella coerenza in serenità e senza polemica.....
si salvano capra e cavoli e facciamo beneficenza che tu conoscendomi sai è la mia priorità molte volte
Io personalmente non ci troverei niente di strano, chi ha i cabrio vuole fare un raduno per soli cabrio? Bene, non vedo perchè io che ho un'altra macchina ci voglia andare per forza, andrò ad uno organizzato per la mia vettura o andrò a uno generico come ne abbiamo fatti tanti oppure come ho fatto l'anno scorso , c'era il raduno delle serie 1 vicino a Siena, ci volevo andare e mi sono comprato una serie 1 per partecipare, cosi ho risolto il problema.
Io ogni giorno faccio il raduno veneto delle M6 iscritte al forum... devi vedere che roba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non avevo riso x evitare la figura del pirla, non essendo sicuro di aver intuito bene, ma c'ho azzeccato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella battuta
:wink: Piero, ma figurati... scusa di che? purtroppo i malintesi esistono, basta chiarirsi... questo ti fa onore... P.S. In pvt, con Marco ci siamo chiariti e mi ha spiegato che il post non era diretto a me :wink: Marco, non si tratta o meno di coerenza, il "disguido" nasce, e lo sappiamo bene :wink:, dal fatto che il raduno era per X1 e solo in un secondo tempo è stato reso ufficiale e quindi aperto a tutte le BMW. Personalmente ho partecipato ad un solo raduno, insieme alle X6 c'erano un M3, un X5, un 335d e un 118d :wink:
torniamo alle faccende serie...... devo andare a farmi fare lo scarico fra un paio di settimane....sono tentato al doppio ma ho ancora qualche dubbio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosa mi consigliate voi doppio o singolo???