dovevo andare ieri ma nonho fatto a tempo, andrò martedì. la seccatura è che a 15 gradi nn tengono un tubo, ho come la sensazione che l'auto "galleggi"
sinceramente io sono sempre aperto a chiarire situazioni di malinteso che possono causare fraintendimenti e litigi tra persone (vedi come è successo con luigi), ma sinceramente almeno da parte mia non penso proprio che si possa risolvere tutto con una faccina che ride e delle scuse. hai sparato a zero su tutti, ricoprendo di insulti numerosi utenti e anche ex moderatori ai quali fino a qualche giorno fa non facevi altro che tessere le lodi, come tanti altri qua dentro (non riferito alla x1 zone ma a tutto il forum).. io non me la sento di metterci una pietra sopra e far finta di niente, perchè sinceramente non gradisco affatto essere offeso. accetto però la tua richiesta di chiudere questa discussione per il buon vivere della community, ma sappi che la mia stima nei tuoi confronti è pari a zero e non mi aspetto che sia diversamente da parte tua nei miei..
Mi dispiace, ma in automatico ti ho dato un cartellino prima di leggere il tuo post successivo Giancarlo, non so se parli seriamente, cmq tagliamola che possiamo andare solo a peggiorare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le migliori sono sempre le nokian sono attaccate all'asfalto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
peppe, ho risposto pubblicamente al post pubblico, era il mio ultimo intervento riguardo alla questione.. discorso chiuso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. non avevo letto il tuo intervento di moderazione perchè l'hai scritto mentre stavo scrivendo la mia risposta
lo so, non si devono quotare i posts dei mods, ma non so come fare altrimenti... era una battuta per sdrammatizzare, nel senso che qualcuno aveva espresso il desiderio che noi terroni non entrassimo nel 3d, per cui volevo sottolineare che da noi le termiche non servono... vabbè potevo evitare. per farmi perdonare dico la mia seriamente sulle termiche: questo è il periodo peggiore, sia per la salute che per le ruote, colpi di caldo e freddo, si vede la bella giornata e ci si toglie la giacca, poi si finisce a letto con una bronchite. lo stesso con le ruote, si vede la bella giornata e si levano le invernali, poi si finisce in un fosso. è vero che le invernali col caldo vanno male, ma per i mezzi tempi credo che convenga "soffrire" ancora un po' con le termiche, ma stare sicuri con pioggia/neve, che cantare vittoria sull'inverno troppo presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono serio e prometto che smetto subito, ma io non ho letto un'affermazione del genere (confesso però che ho letto con tanta superficialità un pò di pagine), anche se scritta sono certo che nessuno la pensa; tante delle cose che ho letto ho voglia di credere non siano vere.......... Nel mio mondo il forum è uno. Per le termiche.......... io non le ho messe proprio per la paura di finire in un fosso al momento di toglierle..............