ti ripeto come ho già detto che sono uno a difendermi contro 10......questo è bello vero? complimenti a tutti voi!!! grandi uomini!!! continuate a chiamare nelle altre discussioni per aver aiuto.....
ma che dici?.....ti ho appena detto che sono imparziale....e credimi...è verissimo..in quanto ci sono delle cose che non tornano da èarte di tutti i fronti...!io ti sto solo contestando i modi... ..quindi,non sorprenderti se qualcunjo si diverte a provocarti disinteressatamente: sei il suo giocattolo!...invece di cadere nel tranello...ascolta le fonti di chi con te e con gli altri...vuole trovare un punto di incontro...
vuoi per caso venirmi a trovare? per caso sei alto, biondo e ti chiami Drago? [video=youtube;7yhL8qTU-No]
con te non ci parlo nemmeno più perchè fra tutti sei proprio l'idiota!!!! ti rendi conto che continui ad intervenire senza dire un *****??? fatti suggerire scemo
è qui l'errore....io non sono di certo contro di te....e non sono il VOI,altrimenti...mi divertivo anche io a provocarti reazioni poco nobili...invece..il mio è un invito a ragionare....
il tuo QI traspare bene dalla qualità delle tue risposte.. continua ad offendere.. chissà che prima o poi qualcuno non ti presenti il conto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti piace fare lo spavaldo ora che sai di non essere punito vero? Ma soprattutto... non avevi detto di tornare in silenzio quanto prima?
ti "saresti divertito pure te"!!!! per voi è un divertimento polemizzare e discute alla fine di nulla??? è divertente sfogare frustrazioni su un forum tutti contro uno vero?? bel divertimento!!!
non meriti nemmeno una risposta visto che non sai nulla di me e dei punti presi in passato.....sono fiero di vedere 10 che si accaniscono su di uno e senza un vero motivo....ma vi rendete conto di quanto siete patetici?
se non vuoi essere lo sfogo delle loro frustrazioni basta non risponderli, se lo fai, devi accettare le conseguenze:wink:
posso farvi notare una cosa? adesso che non c'è più moderazione, quindi non ci sono ban per offese gravi e/o volgari, c'è una schiera del forum che ne approfitta bassamente ed un'altra parte che invece continua, pur con dialettica accesa a rispettare le regole, non del forum ma del vivere civile, questo etichetta tutti noi, teniamolo presente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
continui a ignorare la mia posizione.....io non sono contro di te....e contro di nessuno!ripeto...a prescindere dalle vostre divergenze e ripeto VOSTRE,io ti sto invitando a riflettere.....e tu invece non fai altro che accusarmi e associarmi a qualcosa di cui sono estraneo.....!il mio è stato un tentativo pacifico....per tentare di farti riflettere sul modo con cui stai affrontando la cosa....