allora evidentemente ti ho valutato male.....ma non faccio il giochino di riprendere da capo tutto!!! non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare.....e ti ripeto che tu ci creda o meno che "avevo" una gran considerazione di te ma se ti comporti così ora scusami ma mi diventi come il latte....prima o poi scade!!!
Meno male che siete padri di famiglia è vedere questo comportamentro tra italiani fa solo pensare allo schifio che facciamo sti kazzi ........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti voglio accontentare solo con una delle numerose cazzate lette!!! @Astraldoom_ il regolamento per moderatori c'è, e' lo stesso di tutti gli altri utenti. In più dobbiamo rispettare un vademecum che contiene le raccomandazioni che tu invochi RICORDI CHI L'HA SCRITTA??? non mi piace perdere le occasioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
SI, nel giorno dell'anniversario dell'Unità, poi!!!!!!!!!! E' troppo bello essere italiani.......................... Se non ero nato italiano, avrei trovato il motivo per emigrare in italia...............
ah.. LEI HA COMPRATO UNA X1. QUALCUNO MI SPIEGA CAXXO STA ACCADENDO?? ACCADE CHE E' ACCADì?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmmmm....adesso faccio una cosa che avrei dovuto fare tempo fa ....... ....... ..... ...... ....... ........
no non sono nemmeno mai entrato nella torre di Pisa,nel Duomo di Milano,nemmeno mai al tetro La Scala e nemmeno al multi-sala di Mestre....è così grave??? però se sento che il regolamento è uguale per tutti permetti che penso sia una cazzata??? a sì quasi dimenticavo.....non sono nemmeno mai entrato allo stadio Olimpico!!!....questo è grave forse più della stanza dei moderatoriiiiii........brividiiiiii
La legge è uguale per tutti da quando ???? questa mi e nuova mhauhauahuahauhauh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e si!!! ti avevo valutato male......(ti ho mai detto che non esiste la stanza dei moderatoriiiiiii?....e qui striscia la notizia ci metterebbe lampi e tuoni) 2 a 0 per te!!! e se la vuoi vinta a tavolino fai pure 4 a 0 per te!!! l'importante tu sia felice come tutti quelli come te che interpretano e non leggono....ciao bello!!! a già.....se mi vuoi psicanalizzare ne hai di lavoro da fare....