Costantino dai oramai penso che sia tutto abbastanza chiaro! Ma ti rendi conto di come sta proseguendo la discussione dall'altra parte? Ci sarebbe da sanzionare ogni messaggio e, facendosi forza sul fatto che non esiste più il gruppo dei moderatori, ne stanno approfittando (ivi incluso gli ex moderatori): bell'esempio!!!!!. Il tutto perchè? Per far capire che era meglio quando si stava peggio e far pagare a Paolo colpe che forse non è l'unico ad avere!:wink:
sono rimasto in silenzio fino ad ora,e molto probabilmente ritornerò nel mio silenzio......cosa che dovrebbero fare in parecchi.....ma con questo caro niko hai superato il limite.....rincorrere Stefano per dargli dello zimbello!!! chi si deve vergognare sei te caro,sei per caso il bambino del pallone? ridicolo.....e pure moderatore sei!!! inizia a moderare i termini allora.....
Louis rispondo a te perché il tuo assistito si è perso nell'immensità dello spazio. Ma come si permette!!!!!
Lascia perdere Marco. Lascialo sfogare! Ricordiamo a Niko che anche lui all'iscrizione ha sottoscritto un regolamento e........ moderatore o non moderatore farebbe bene a rispettarlo!:wink::wink: Anzi quale ex moderatore dovrebbe per primo dare il buon esempio!:wink: Ragazzi.....da queste parti non attacca!!!!
ne sono state dette di cazzate in un paio di giorni e riporti solo questa.....vuoi che ti faccio un elenco......siamo scesi nel patetico già da parecchio.... sarebbe ora di terminare tutto questo.....
Costantino ti vorrei dire che bisognerebbe ripartire da capo........ ma mi sembra che questa stia diventando un'opera titanica!!!!
Ragazzi sono vocine che sentite nella vostra testa... Vi sembra di vedere scritte delle cose ma sono frutto della vostra immaginazione non fatevi caso ..
Sai cosa trovo paradossale Niko,che nonostante l'epilogo permettimi di dirtelo non ci sia neppure un minimo di autocritica da parte vostra,non stupirti del gragariaggio che c'e' di qua,noi Stefano lo conosciamo e se dobbiamo mandarlo a quel paese lo facciamo serenamente,non c'e' nessuno contento x quello che e' successo. Non credere che x molti di noi sia stato piacevole venire a conoscenza di beghe e controforum,ma renditi conto e lo ripeto che a me come neoiscritto tutta la vicenda non e' piaciuta x nulla.
se è una battuta manca il sorrisino....se non è una battuta è grave.... credi davvero che in questi 2 giorni non si siano dette un mare di cazzate? io è da 2 giorni che leggo in silenzio e credimi che sono stomacato......ti reputo una persona intelligente e non voglio pensare tu sia serio...
E allora invita il tuo amico a non provocare o almeno ad astenersi dalle volgarità. Non è una battuta...forse sono poco intelligente. Attendo l'elenco delle cazzate.
Rivolto indistintamente a tutti! Ricordo a tutti gli amici che in questa sezione sarebbe opportuno parlare solo di auto e dei suoi derivati! Mi raccomando ragazzi in questa sezione voglio vedere solo serenità, battute e facce allegre! Non mi deludete. Non rispondete più alle provocazioni. Se ne avete necessità spostatevi nella sezione apposita (e sapete ciò di cui parlo):wink:!