ieri intorno alle 12,30 alla secchia ovest sulla mi-bo direzione bologna c'era una x1 grigia con un porta telefono? leopardato ,era qualcuno del forum?
ragaz se riuscite a capirla c'è da sbellicarsi dal ridere! http://www.youtube.com/watch?v=xpWJwduKMj4
Non vorrei offendere i poveri giapponesi che stanno subendo un disastro immane,ma sto' seguendo lo "sciame sismico"nella discussione in questo momento piu In del forum,devo dire che la mia perplessita' sta' ulteriormente aumentando
Luigi mi sono trattenuto dal rispondere Perche certi personaggi stanno aspettando solo quello e stai tranquillo leggono anche qui.. Poi ci si chiede Perche scoppiano le guerre.. Gente che di conosce da anni e di dicevano amici che usano mezzucci per infangarsi a vicenda.. Che usano altre persone per i loro scopi.. Che chiamano a raccolta gli amici della stessa zona geografica e stessa provenienza internet per provocare in gruppo... Maestri di finezze per punzecchiare e poi alla reazione girare la frittata facendo passare tu per il provocatore.. Oggi di festeggia l'unità d'Italia ?? Ma Garibaldi quel giorno non poteva scop...si la moglie:-) Che tristezza ..e persone non più giovanissime..
Eccomi di nuovo a tutti Voi. La verità è venuta a galla e adesso è nostro compito aiutare il Forum a rinascere!
Hanno preso la palla al balzo e adesso capisco Perche quando chiesi di rimettere i punti dissero meglio di no.. Gli serviva come occasione per fare questo.. Alla fine anche Bach ha ammesso di avere aperto il topic per far venire fuori la cosa.. Sono da tempo passati al lato oscuro e ora fanno di tutto per sput.. nare Passion .. Basta guardare chi scrive su quel thread..gruppo veneto e gruppo campano e tutti del lato oscuro.. Che mezzucci..
Lo spero Luigi,io di macchine ne capisco pochino e attraverso le discussioni in off topic mi divertivo,ma l'impressione che mi lascia tutta la vicenda non e' il massimo. Mi rintanero' nella zone,adesso ormai mi sono sfogato e credo che seguiro' la tua strada e non interverro piu' di la,quello che volevo scrivere l'ho scritto. Fare la tua comare non e' cosi spiacevole
Lasciali sfogare!!! In fondo è quello che vogliono. Si accorgeranno presto che parlano tra di loro! Se prima qualcuno ha avuto dei dubbi circa la loro buona fede.....oggi quel gruppo si assottiglia minuto dopo minuto. E facendo così come stanno facendo senza rendersi conto, stanno passando dalla ragione (se tale si poteva chiamare:wink:) al torto. Ma non se ne rendono nemmeno conto!
Tu sei stato un valido appoggio e te ne sono grato Ho condiviso e non poco la tua sagacia e la tua pacatezza! Ps. Cosa che a me molto spesso manca!
Hai ancora il coraggio di parlare? Fossi in te mi nasconderei dalla vergogna!!! Sei diventato lo zimbello del Passion intero...