se avesse la voglia e il coraggio di farlo così diventerebbe un IDOLO. Precursore di moda! sarebbe il nuovo punto di riferimento per il tuning estremo dello scarico
Ragazzi non so più cosa dire!!!! Qualunque discussione oramai è intasata da polemiche e rancori. Non so più con esattezza come si è arrivati a tutto ciò ma ho certezza che i suoi autori originari hanno "dolosamente" fatto un buon lavoro! In forma ironica dico a tutti loro......COMPLIMENTI! Ritorniamo in gruppo e apriamo le porte a tutti coloro che amano il mondo dell'auto e dei suoi "derivati". E' triste vedere che la presenza su un forum di appassionati si riduca a questo!!!!!
buongiorno ragazzi spero oggi sia più tranquilla e che la notte abbia portato consiglio..un saluto particolare a Marco
Ragazzi per chi fosse interessato per le Hanzo , dopo giorni di attesa la dotz mi ha riferito che le hanzo vanno benissimo anche sulle 18 e 20 sd , ieri ordinate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , ed ho riportato indietro le mak al mio gommista
Come ti ripeto visto che 4 gommisti mi avevano detto la stssa cosa , uno cambia idea , vedendo dal sito che per le xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> erano compatibili ho fatto che chiamare la dotz , ci han messo 2 giorni per farmi sapere se andavano bene , l'importante che adesso ho odinato i cerchi che mi piacevano di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei sempre sicuro tè ma per caso fai il gommista ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />