chi Costa? ma vàààà come ti caccia se non fai nulla?però occhio alle tue vocine che senti di solito non farti influenzare
sempre li metti il dito non ci siamo spiegati in pm? niko mettiamoci una pietra.. fà bene a tutti:wink:
scusami stefano ti potrà sembrare strano ma non ho voglia di scherzare sarei quasi felice di esser bannato così mi tolgo ogni dubbio
Edit. Facevo riferimento alle dinamiche dei gruppi. Qui sul forum ce ne sono diversi e ad una osservazione attenta si possono scorgere moti tratti comuni. Per completezza d'informazione non sono uno psicologo ma la gestione dei gruppi è stato per una decina d'anni il mio lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai perfettamente ragione Non sono più moderatore... ...e comunque non ti caccerei :wink:
credimi che mi faresti un favore....sto qui a perdere ore ogni giorno per cosa? per far si che il primo che passi mi giudichi senza conoscere ne me e ne le situazioni.....ma è ora di finirla!!! dico 1 e sostengono che ho detto 10,leggono due righe e sentenziano tralasciando le altre 150 pagine precedenti......poi tutti moralisti!!! bah...sono sicuramente fatto male io ma io ho dei principi!
Ma ora torniamo alle nostre auto........ Marco, non ti socrdare gli scarichi, guarda che ho trovsto per te, se ne possono aggiungere altri se vuoi...........
..........perchè sto lavorando sennò te la facevo io l'x1 che spara............ per ora cerchiamo di capire se gli scarichi bastano oppure altri 4 si possono aggiungere...........
vi lascio soli mezza giornata e mi ritrovo : Moderatori Capi Moderatori Coordinatori regionali Amministratori delegati ekkekkkk...... mi devo prendere un avvocato per scrivere sul forum? Telefono a Taormina???? Luiiiiiiiiiiiiiiigi!!!!! vieni fuori che ci vuole la tua dialettica
Rieccomi............ hai chiamato un avvocatone e arriva il giullare.......... Fino a che non arriva il mega presidente galattico siamo tranquilli.............
Ma dai, Stè.... che lato oscuro, io ho sempre sostenuto che l'osmosi fra i vari forum sia solo salutare, perchè è "BMW Passion", non X Z o chissà cos'altro Passion (IMHO), le varie "incursioni" tue, di Patty, Matteo, 335, Costa, sono nell'X6 forum la piacevole visita dell'amico, del vicino che, gradito ospite, viene a trovarti... perchè il forum è fatto di p e r s o n e appassionate di BMW, non di BMW... No Marco, tu sei stato chiarissimo Marco, se si sta su un forum pubblico si è anche soggetti ai giudizi di chi ci legge, è normale, ma comunque, non penso sia successo nulla di che, tu hai espresso la tua opinione e, chi lo ha ritenuto opportuno, replicando, la sua... il tutto tranquillamente e civilmente
brando ho messo la faccina per quello..possibile non riesco più a farmi capireche malattia ho preso..??ci sono cose più importanti per cui prendersela.."uso "il forum per divertirmi non per angosciarmi.. ma vai a farlo capire.. ultimamente poi..ti dirò che è molto bello e gratificante essere "usato" per vecchi dissapori e interessi diversi..
La carne al fuoco e' troppa,ho bisogno di fare bene mente locale,il flusso di informazioni e troppo elevato x le mie sinapsi da 50enne! Cucino qualcosa e penso a qualche interessante risposta ,mi raccomando non fate raffreddare l'ambiente. Buona serata a tutta la zone.
cavoli piero, è proprio un peccato che nn ci sei al raduno, avrei voluto conoscerti e valutare dal vivo una lavorazione così attenta della x1
sarà pure un ritocco e un esagerazione, ovvio, eppure sta BENISSIMO sembra di una cattiveria INAUDITA e.... conoscendo mative, mica dirlo due volte che lo voglia proprio così!!! :wink: