Questa in grassetto me l'ero persa, spero tu riesca a fare il coordinatore regionale meglio di quanto io abbia fatto il Moderatore allora. Da quel che ho visto fino ad ora pero' credo tu abbia ancora molto da imparare :wink:.
Il fatto è che non siamo confinati qui Niko :-) Forse non hai capito il senso di quello che voleva dire marco:-) Per prendere per il c... Lo facciamo tutti i giorni:-) A proposito le senti anche tu le vocine come CRI e Marco?:-)
tutto bene bella e bravo ma io se devo essere sincero l'angolo di cambridge lo avrei portato a 1,7 e la conversione a 0,4 con la super*****la a ameno 25 con il rinculo a più 8.....e vedevi poi come rintotava la campanatura degli ottagoni retrattili che facevano si che sottosterzasse sovrasterzando in retilineo permanete!!!:wink: tutto chiaro giusto?
ma perché non riesco a farmi capire e vengo sempre frainteso??? Il senso era che ti apprezzo come moderatore e come persona ma non volevo pensassero ti leccassi il c u l o perché sei moderatore.. Non vedere il marcio dove non non c'è Niko .. Se ti devi dire una cosa te la dico chiaramente e non velatamente fidati..
scusami se mi permetto ma è fuori luogo....e ti spiego! tu parli di un raduno ufficiale.....giusto!!!perfetto!!! ma chi lo voleva? alcuni di noi avevano iniziato credendo di fare una gita fra amici,e se permetti non ghettizziamo nessuno ma i rapporti che abbiamo ovviamente fra noi del x1 zone non possiamo averli con altri che non conosciamo...o no? se poi la cosa è cresciuta ed da scampagnata fra 4 gatti è diventata una cosa ufficiale ovviamente aperta a tutti può non piacerci più tanto? Ho anche detto che accetto che sia diventato un raduno ufficiale,ma posso non condividerlo? se volevo partecipare ad un raduno ufficiale lo avrei fatto ma cercavo un'altra cosa che per "quelli del x1" non era una novità!!!...e che inizialmente si voleva replicare!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era il mio pensiero, ed era espresso con educazione, quindi per nulla fuori luogo in un forum pubblico. Rispetto quanto scrivi e quel che pensi, ma io la vedo come scritto nel mio post :wink:.
Salve gente, una volta passavo di tanto in tanto di qua a salutarvi e non ho mai smesso di leggervi. Quanti di voi hanno partecipato a raduni ufficiali? Di sicuro non tu, Marco Mative. Io ne ho fatti tanti, tutti da quando sono qui sul Passion e ti posso assicurare che è un'esperienza esaltante per i legami che si creano fra gli utenti a prescindere dall'auto posseduta. Avendone la possibilità parteciperei anche in bicicletta tanto è l'arricchimento che deriva dalla conoscenza di altre persone provenienti da tutt'Italia. Fa male leggere che lo spirito del forum venga con tanta leggerezza mortificato. Posto che ognuno è libero di fare quel che crede, invito te ed altri ad uscire dal ghetto nel quale vi siete confinati. Ne avrete solo benefici.
credo di non essere stato maleducato nemmeno io e non credo di averti dato del maleducato....almeno non era mia intenzione....ma visto che mi hai giudicato( sempre con educazione ) su quel che ho detto avresti dovuto rivedere la storia dall'inizio.....come ti ho già detto non conosci tutta la storia ma potresti conoscerla visto che è tutto pubblico.... nel mio pensiero se non ricordo male chiedevo non venisse frainteso.... se permetti dicendo che è stato fuori luogo è perchè lo pensavo e lo penso tutt'ora perchè tu hai perfettamente ragione nel dire che siamo in un forum pubblico ma credo sia anche vero che per giudicare (sempre se sia giusto giudicare...) bisogna conosce i fatti...non solo in parte!!!:wink:
Costantino io ho partecipato a qualche raduno non ufficiali ma fatti da uno che deve farne di strada( io) sono state esperienze bellissime dove si è creato il gruppo che vedi in parte quì... c'è anche uno con la x5(stefanobmw) che si è aggregato e non si è certo sentito fuori gruppo anzi:wink: ti agevolo un piccolo filmato.. per quanto riguarda Marco forse non ha partecipato a un raduno di auto ma è il suo lavoro organizzare eventi... caschi male con lui:wink:
Stefano io rispondevo a Marco verso il quale evidentemente parlo in modo criptico. Me ne scuso e prometto che andrò a ripetizioni serali. Lo spirito cui facevo cenno è proprio quello cui accennavi tu.
e lo conosce anche lui fidati... è quello che da quando si è iscritto non è mancato un solo giorno e tiene su tutto ilgruppo insieme a Cristiano..io ne vorrei 100 di persone come lui nel forum fanno solo bene
Va bene Stefano, potrei tracciare un profilo psico-sociologico relativo al vostro gruppo ma mi astengo da ulteriori commenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece, sinceramente, vorrei sentirlo il profilo, ma solo per curiosità e senza polemica e soprattutto in amicizia; ho tanto piacere di sapere come mi vedono le altre persone perchè mi ritengo molto ma molto migliorabile..........:wink:
non ho assolutamente detto che parli criptato.....ho detto che leggete e percepite ciò che vi comoda...è un po diverso :wink: c'è il brutto vizio diffusissimo di non leggere ciò che uno scrive e magari chiedere spiegazione se non capito ma è più semplice dare una propria interpretazione....questo non è rivolto a te ma è una cosa generale che mi ci metto pure io,perchè no??!! sinceramente non ho nemmeno più voglia di spiegarmi.....la voglia di restare in questo forum mi viene un po a mancare.....
quì adesso è un'utente normale Marco non stà moderando adesso nonmandarlo a fanc...come fai di solito con noi utenti normali
stefano l'unica differenza che nel momento che gli girano ritorna ad essere moderatore e mi caccia.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />