Piero non ci capisco nulla, ma la mia impressione mi dice che è piu puntata davanti, o sbaglio? Mi da l'impressione che sia piu cattiva..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dopo le numerose critiche e battutine senza senso a riguardo della ///M,ho deciso di farmi il MAC ///M non ci crederete ma da ora il mac va come una scheggia!!! non aggiungete RAM compratevi la ///M
e lo so!!! cerco di non farmi troppo notare ma effettivamente sono spettacolare.... ops!!! forse parlavi del mac!!!
che stanchezza......giornata lunghissima ragazzi!!! oggi mi è capitata una cosa strana con l'auto...ferma in parcheggio da 10 giorni e con un umidità pari al 120%,salgo metto in moto e sento mille cigolii sterzando e frenando....non ho provato a fare strada ma solo all'interno del parcheggio e non cessavano questi cigolii....secondo voi è normale? è dovuto all'auto fredda e all'umidità? a qualcuno è successo?
E' scesa di 3cm avanti e 3 dietro, e' livellata esattamente come lo era prima, altre foto: http://img12.imageshack.us/g/img257w.jpg/ Il Mac M Mi Mancava, grande Marco. I cerchi sono quelli che ho sostituito perche' piegati.
Piero è strepitosa! Secondo me a livello di estetica guadagna tantissimo! Cosa mi dici circa la guidabilità? Ne risente molto in rigidezza?
Abbastanza, il diametro del tondino della molla e' importante e rispetto alle originali e' abbastanza piu' rigida ma incredibilmente il comfort non ne ha quasi risentito, ho fatto la prova moglie e non si e' accorta di niente. Come guida e' tutta un'altra macchina, ho fatto portare l'angolo di camber a -1,6 e la convergenza a 0,05 e del sottosterzo non c'e' piu ombra, anche il rollio e' diminuito tantissimo, per ora sono contento cosi', spero non mi vengano altre cose per la testa, ho abbandonato l'idea delle barre antirollio maggiorate anche se ancora non ci ho fatto l'animale, ma spero non servano.
che tristezza... Vedi, Stefano, sono pienamente d'accordo circa il colpo d'occhio (penso sia noto a tutti che sono un estimatore dell'X1), ciò che mi lascia basito è correre il rischio di autoghettizzarsi, di chiudersi a riccio nel proprio forum sperando che gli intrusi non vengano a farci visita. Quando ho avuto la disavventura che tu conosci, ho ricevuto solidarietà ed aiuto soprattutto da amici non possessori di X6... Ma quella è un'altra storia... a me piace dare un volto, conoscere "de visu" persone con le quali ho contatti solo sul forum, per altri non è così, e naturalmente rispetto quell'opinione che, probabilmente, nel caso in specie è dettata anche dal fatto che il raduno era nato come raduno X1 e poi "trasformato" in raduno Ufficiale del BMW Passion. Non posso non pensare all'invito che mi rivolgeste prima tu e poi Luigi per la pizzata delle X1, fui davvero dispiaciuto di non potervi prendere parte, oggi so che è stato meglio così, dato che i non possessori di X1, (non certo da te e Luigi, sia chiaro) sono invisi a qualcuno. Ecco, appunto... rispetto la tua opinione ed apprezzo la tua schiettezza e sincerità, Marco, davvero (anche se non ti nascondo che non credevo la pensassi in questo modo). Un solo appunto, ritengo che persone che si parlano, si scambiano opinioni, ridono e si divertono anche, su un forum, siano diverse da persone che vedi per la prima volta una sera in discoteca. Ecco, lo prendo come spunto, non vorrei si pensasse alla mia come ad una critica, altro non è che una mera considerazione, una presa di coscienza, null'altro. Ciao Piero, spettacolare.... :wink:
avevi dubbi? tu sei il mio mito quoto molto bella piero..@brando non è ghettizzarsi e proteggersi dal lato oscuro:wink: è per far rodere chi ci ha sempre snobbato !!! e per chi non ha la x1 ma sono persone come te o peppex3 per capirci la cosa non vale ma sono solo contento ci siate e posso conoscervi..
Ragazzi perdonate la mia intrusione (io non ho una X1) ma leggendo in questo thread non ho potuto fare a meno di notare da parte di alcuni degli iscritti una sorta autoconfinamento in questa zona del Forum, quasi nel resto del Passion vi fossero appestati da evitare con cura sistematica. Ho letto di proposte per cambiare il sistema delle presentazioni, di rammarico per la partecipazione ad un raduno ufficiale di tutti gli iscritti al Passion e non solamente di quelli in possesso di una X1, ho sentito di chi addirittura considera il forum diviso in gruppi, possessori di questa piuttosto che di un'altra auto. Niente di male sia chiaro, ma imho e' proprio sbagliato il modo di vivere il Forum. Mi sono iscritto al Passion poco piu' di due anni fa, all'epoca avevo un'Alfa 159 e la cosa che piu' mi colpi' fu la competenza, l'obbiettivita' e la cortesia degli utenti. Nonostante non avessi una Bmw ho partecipato a cene, incontri in pista ed addirittura mi e' stato proposto di collaborare come moderatore, ed alla fine della fiera ho conosciuto sul PASSION (e sottolineo sul PASSION) un sacco di gente perbene ed appassionata di motori e Bmw, proprio come me. Mai ho sentito da parte del gruppo campano, o della sezione M, o della E91 Zone, o perfino dai frequentatori della Baulistica parole tipo "eh pero' noi del gruppo pincopallino siamo i piu' uniti", oppure "ah pero' alle nostre cene niente Alfisti" e via discorrendo. Capisco si possa stringere una forte amicizia con alcuni piu' che con altri, frequentare piu' una sezione e discapito di altre, ma rimanere confinati, quasi ghettizzati come altri prima di me han detto, imho e' sbagliatissimo. Il Forum e' uno solo, il Passion, e trovo quindi corretto presentarsi a tutti gli utenti del Passion. Allo stesso modo i raduni, gli incontri, le cene, dovrebbero esser aperti a tutti coloro che frequentano il Passion e non generare rammarico perche' c'e' gente che non ha una data auto, o che non provenga da una determinata regione, o che non frequenti una determinata sezione. La mia non vuol assolutamente essere una critica, ma un semplice spunto di riflessione sul modo di vivere il BmwPassion da parte di alcuni iscritti che a me sembra un tantino singolare. Scusatemi per il prolungato OT, ma era da qualche giorno che volevo esporvi il mio pensiero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Secondo me si stanno esagerando le cose in questi giorni............ Al di la di qualche frase che può essere sembrata "ghettizzante" non mi sembra ci sia stato nessun atteggiamento reale. ALmeno da parte mai, ma mi sembra anche da parte di tutti gli altri, c'è stata sempre apertura. A meil clima che si è creato mi comincia a pesare, sinceramente. Per quello che ho capito, marco ha solo espresso il suo pensiero in quanto convinto di partecipare ad un raduno X1 invece che a un raduno misto. Non perchè non voglia altre persone o auto, ma perchè in passato ne sono stati fatti altri, tutto qui. Non mi pare che nessuno si sia lamentato del raduno "esteso". Torno al lavoro...............:wink:
Niko come ti ho già detto in pm e al telefono a Paolo(rossocorsa) ti stimo molto come persona e ribadisco come persona non come moderatore prima che pensino a lecchinaggi vari abbiamo avuto pareri diversi e abbiamo discusso in pm più di una volta ma sempre con rispetto ed educazione e questo ti fà onore:wink: per la cosa che dici la condivido a pieno ma non sapendo tutte le cose non puoi capire i motivi per cui molti xunoisti si sentono ghettizzati... io partecipo ad altri thread vedi x6zone dove forse ho quasi più"amici " che qui ed ho visto più volte deridere le x1 come cenerentole del forum.. più utenti hano preso per il c.u..o la x1 e i suoi possessori e più volte..tu pensa che la prima volta che ho visto la x1 è stato quì dove uno postava una x1 in foto spy e diceva: ragazzi guardate che aborto di macchina farà BMW ma vi rendete conto di dove siamo finiti? all'incirca le parole erano queste..per poi non parlare di chi la scredita in tutti i modi dicendo che le vere bmw sono diverse.. per chi ha speso soldi per prenderla e con sacrifici magari ci resta male e questo contribuisce a chiudersi in gruppo.. sinceramente a me sta cosa non spiace perchè è servito a fare gruppo e stringere le amicizie.. mi sono visto arrivare a casa un regalo da uno che manco conoscevo, senza parlare di altro e di persone stupende che ho conosciuto.. poi ne conosco molte altre che rispetto e ammiro come brando , eddy , peppe, daniele, e poi non vado avanti perchè non li ricordo tutti.. e non hanno la x1.. sono felicissimo che altri vengano al raduno e il "messaggio:facciamo vedere chi siamo non è rivolto a loro ma a tutti quelli che ci hano snobbato da più di un anno.. da fuori mi rendo conto è difficile da capire..
Sinceramente continuo a non capire, io stesso ho avuto infirma una 159 e sai quanti mi han preso per il cxxo, pero' non son certo rimasto confinato nel thread "Parliamo di altre auto" :wink:. Sul fatto poi di prendersela oltremodo perche' la nostra auto possa non piacere a tutti, beh mi sembra una cosa da bimbetti :wink:. Domenica dovrei accompagnare amici della sezione ///M ad un trackday, mi pigliano in giro in continuazione per la Touring, per il cambio da bambini, per la mia passione per le Alfa, io pero' non perdo occasione di incontrarli e di starci insieme, perche' so che l'amicizia e pure goliardia e sfotto'. La vita e' gia' complicata di suo, se poi ci facciamo nemici dove non ne esistono realmente, e' la fine :wink:.