Quoto tutto, sia il discorso del raduno (facciamo che venga un successo), sia per il topic citato, da leggere senza intervenire, IMHO...... Devo per forza salutarvi anche se stasera la ritengo una serata piuttosto importante. Grazie a tutti.
la pensavo anch'io fino ad oggi come te,ma il tecnico mi ha fatto notare che addirittura c'è già la predisposizione sul paraurti per l'intaglio e guardando sul sito l'effetto finale mi sono davvero convinto....vero anche che dipende dal cerchio che hai,se porti un 17" sono d'accordo che non ci sta ma con un 18" o 19" che risulta più sportivo ci stà bene!!! pensaci:wink:
forse perchè io ci credo in certe cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte le sciocchezze....hai ragione che bisogna onorare il lavoro di stefano...pienamente d'accordo con te!!!ci mancherebbe altro!!!
buona notte boys. Oggi è esattamente un mese che ho ordinato la mia x1. So che voi avete atteso mlt di più, però che barba, la vorrei già avere quì un garage da ammirare!!
consolati fabio...gli ultimi giorni non passano mai!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona giornata a tutti,dopo la giornata di ieri devo ammettere che la lettura di alcuni post mi ha sconcertato e incomincio a capire alcune cose,ho sempre piu' la convinzione che il gruppo della X1 sia quello piu' unito all'interno del forum.