Quoto al 100% non voletemi a male ma di raduni ne organizzo parecchi per la repsol e vedere tutte le stesse moto e uno spettacolo senza precedenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora però do la buonanotte a tutti davvero; Nell'occasione ecco il modo per freddare i bollenti spirit che ho creato con le ultime foto.... Buonanotte anche da lei............ :wink:
Marco vedila così.. essendo raduno ufficiale DEVE essere aperto a tutti.. e TuTTI vedranno come è unito il gruppo delle x1 le metteremo tutte in fila e voi che arrivate prima tenete i posto che il parcheggio è enorme..tu pensa a tante BMW tutte mischiate e una fila di x1 unite:wink: ti rendo conto di che impatto su tutti stiamo parlando? io invece sono felicissimo non sia solo di x1 per il motivo che ti ho detto e perchè ci sono tanti altri senza x1 che vale la pena conoscere fidati.. mi raccomando tenete i posti!!! facciamo un figurone.. mi spiace solo che non si uniscono altre x1
stefano...scusami...ma se volevo conoscere persone nuove andavo nella prima discoteca fuori casa(nessuno me ne voglia,non è per offendere nessuno ovvio)....non mi faccio 800 km di auto.....capisci ciò che voglio dire....io speravo e credevo fosse come quelli fatti precedentemente....si sono un po rimasto male ma nessun problema:wink:
hai scritto: Non condivido però di aprire le iscrizioni a qualsiasi auto.....secondo me si perde quella magia che ho visto dalle foto postate delle "pizzate"!!!
No marco, hai fatto bene, ti conosco poco, ma per quel poco che ho capito, hai dei valori. Dire le cose come si pensano sempre è un pregio, non un difetto, e non è facile farlo. A volte l'hao fatto in modo più urlato e andava bene lo stesso, fatto come in questo tuo post non è per niente criticabile.
ahh!! ora capisco...tu vieni con un'altra auto....ma non hai capito quello che intendevo....:wink: tu sei uno degli xunisti....:wink:
Marco sai come la penso, il doppio scarico dx e sx è bellissimo ma secondo me va a snaturare la vera essenza dell'x1. Ma questo è solo il mio parere personale.
Le obiezioni che mi sentivo di fare le feci allora Marco,credo sia un nostro dovere ora fare in modo che il raduno si trasformi in un successo,principalmente x onorare il lavoro che sta' facendo Stefano(ed anche x spazzare le sottointese polemiche che continuano malgrado tutto). X quanto riguarda cio' che ho grassettato mi sento in dovere di dirti pubblicamente e non in privato come forse dovrei,che secondo me prendi le cose scritte in quel 3D troppo seriamente.