A parte gli scherzi ho contattato un rappresentante della Remus per lo scarico relativo alla mia 23d e sono intenzionato all'acquisto !
Ragazzi, quando avrete finito con gli scarichi, passerete agli alettoni e alle minigonne, lo so................
Io volevo andare a letto, ma ho paura di quante pagine mi dovrò sorbire domattina.....................
................................... Intendevi questo??? Sarà meglio che vada davvero a letto....................
infatti e domani avrò solo 5 minuti per leggere prima di andare al lavoro .. dalle 5:07 alle 5:32 il sito è off.. la forza sia con voi notte ragazzi
ragazzi per me è stata una serata un po polemica in un altra discussione...e devo dire che mi è servita perchè ho capito che devo dire a tutti voi una cosa che un po mi rode.........volevo tacere e lasciare perdere ma spero venga capita e non fraintesa.... Ho seguito i raduni o "pizzate" delle x1 qui e su facebook e mi è piaciuto parecchio,mi sono iscritto al prossimo raduno delle x1 con molte fatiche causa lavoro,ma felice di esser riuscito a confermare la mia presenza! Non condivido però di aprire le iscrizioni a qualsiasi auto.....secondo me si perde quella magia che ho visto dalle foto postate delle "pizzate"!!! senza polemica ma chi mi ha un po conosciuto sa che amo dire ciò che penso e non mi piace tenermi dentro i miei sentimenti!!! ora se mi scannate vi capisco e accetto!!! quasi dimenticavo.....questo non cambia l'opinione che ho di Stefano anzi un plauso per il lavoro che tutti i giorni svolge per noi e che da molti non viene nemmeno capito...... scusate davvero....forse dovevo tacere,ma sono fatto male!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti sembra il caso di farmi vedere certe cose prima di andare a dormire ?! ecco adesso ho voglia di fare tutt'altro nel letto, altro che dormire!!!
Notte anche a te ste......... ......................... Non so perchè mi vengono sempre personaggi donna.............
Se hai la materia prima, non vedo perchè non fare altro........... Ti prego però, non uscire a cercarne a quest'ora, si possono fare brutti incontri.......