Io sarò forse un fissato ma non voglio cambiare gli originali x1. Aspetto gli M da 19 che entreranno in produzione nei prossimi mesi!
Sono originali Luigi non repliche, se vuoi ti do' i codici e fai controllare in BMW. Li ho presi proprio per questo motivo qua' oltre perche' sono nuovi.
i 322 sono meravigliosi. I 323 bellissimi sui colori scuri, ineguagliabili sul nero. come 19" finora mi piacciono un sacco solo quelli di mative, anche se sulla x1 per me i 18 sono il miglior compromesso.
Quindi dovresti essere felicissimo in tutto e per tutto........ nooo???? non h abisogno di modifiche, l'X1.......... inizia a piacermi anche nera...........:wink:
ragazzi date il benvenuto al raduno in pm però per non intasare il thread.. andate a leggere sul raduno
stavate parlando di me??? se mi chiami mativa ancora al raduno ti bacio con la lingua....mi chiamo marco!!!
Allora doppio scarico posteriore + scarico sotto le porte anteriori con mega presa d'aria sul cofano !!! Purtroppo al momento non esistono foto... Hi hi hi