ragazzi sono davvero felice di aver scelto la x1,a ottobre quando l'ho ordinata ero indeciso fra lei o la x3,non voglio togliere nulla alla x3 ma ogni giorno che guardo la mia x1 sono felice della scelta.... è stato amore a prima vista e ogni giorno cresce sempre di più!!! ha una linea pazzesca,sportivissima e originale!!! io adoro l'x1!!! un po meno mia moglie,minaccia divorzio alla prossima modifica......però le piaceeee!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai proprio ragione...io non riesco a terminato una modifica che penso già alla prossima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Montate le molle e rifatto gli angoli, e' una lama, il sottosterzo e' un lontano ricordo, ora se stezo gira...MINKIA ! Domani le foto.
Sarò abituato perchè avrò guidato sembpre BMW ahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A chi puo' interessare ho 4 cerchi da 19 ORIGINALI styling 230 a stella usati ma nuovissimi, non hanno un graffio gommate bridgestone re050 rft. Il prezzo e' ottimo
E che avevo mandato a prendere i 2 sostitutivi altrimenti avrei messo questi, comunque ho lasciato un'anticipo e li ho bloccati. Niente foto per stasera, domani col sole.