Non saprei dipende c'è a chi piace e a chi non piace lo farei fare pero 1700 € non sono pochi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti!!!Come state?Sono rimasta indietro di non so quante pagine!!! Mi volete lo stesso???Non ho il tempo di leggere tutto periodo stressante Che dite,è ora di togliere le termiche o è meglio aspettare ancora un pò? Buonagiornata a tutti!!
Buongiorno a te Patty, ti stanno spianando la strada per il nuovo scarico, fatto l'anteriore ora tocca al post. Per le gomme Boohhh, ci sono altre pertubazioni in arrivo, non saprei dirti.
Come la penso io: sui diesel doppio scarico alla Louis, sul benzina 18 e 20i idem oppure estremizzando lo scarico della 335i/d (il doppio singolo, uno a destra e uno a sinistra) mentre sui benzina biturbo il doppio tondo dx e sx potrebbe anche starci.
ragazzi è confermato.....ho preso appuntamento per il 4 aprile.....doppio scarico!!! come questo in foto
Tienimi informato che anche io vorrei montarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, quando puoi fammi sapere quando ti da spendere
Ciao Patty! Ben tornata. Settimana colma di polemiche e piccole rivalse. Per il resto ....... siamo in attesa del grande raduno: non sai ancora se potrai essere dei nostri?
ciao Piero allora aspetto ancora una decina di giorni e poi...finalmente i miei adorati '18 320 il lato B della mia X a me piace così ciao Louis,grazie ogni tanto mi affaccio al forum,non vi abbandono!! Visto l'anteprima che mi hai fatto,credo che non rileggerò i post precedenti(odio polemiche e company) Per quanto riguarda il raduno......il no è sempre prevalente ,ma di sicuro i primi di Aprile sarò a Milano tre giorni per un'Accademy AD ogni modo auguro a tutti voi che sia un raduno perfetto ed indimenticabile,anche perchè mi sembra piuttosto travagliato
si che ti vogliamo ho capito al raduno vuoi vincere il premio per macchina più bella.. io ci spero sempre...
Ciao patrizia bentornata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era molto che non ci si vedeva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Silvio sono parecchio impegnata e ho poco tempo...e poi questo schermo mi distugge gli occhi Alla prox,si torna al lavoro
ragazzi è confermato il 4 aprile porterò la macchina ad installare i 4 scarichi della supersprint!!! ovvio che poi vi posterò ogni particolare del lavoro,lascerò il paraurti originale aprendo il secondo foro sulla destra.....speriamo bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedrò primacome viene il tuo poi se mi gira lo faccio fare anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono "parzialmente" d'accordo!!! io di macchine aziendali ne ho fatte cambiare 9 ma solo perche' hanno dovuto ammettere che avevano tutte lo stesso problema e senza avvocati